Warner Bros. Italia ha diffuso nuove immagini dell’attesa pellicola in arrivo a giugno nelle sale cinematografiche italiane. Nel cast grandi volti del mondo di Hollywood, tra i quali Brad Pitt e Javier Bardem
Cresce l’attesa per il film con Brad Pitt (FOTO) nel ruolo di un ex pilota di F1 deciso a tornare in pista. Dietro la macchina da presa Joseph Kosinski, regista di Tron: Legacy e Top Gun: Maverick. Ehren Kruger ha firmato la sceneggiatura.
Joseph Kosinski ha curato anche la produzione insieme a Jerry Bruck, Lewis Hamilton, Brad Pitt, Jeremy Kleiner, Dede Gardner e Chad Oman. La sinossi racconta: “Brad Pitt nei panni di un ex pilota di F1® che ritorna alle corse, affiancato da Damson Idris nel ruolo del suo compagno di squadra all’APXGP, una squadra di fantasia sulla griglia di partenza”. Il testo prosegue: “Nel film, girato durante i weekend dei Grand Prix, la squadra di Pitt e Idris si trova a fronteggiare i veri titani dello sport.”. Nel cast anche Kerry Condon, Tobias Menzies e Kim Bodnia.
Daniel Lupi è il produttore esecutivo. La pellicola, distribuita da Warner Bros. Pictures nelle sale cinematografiche italiane, farà il suo arrivo tra pochi mesi, più precisamente il 26 giugno 2025.
Brad Pitt è tra gli attori più amati del grande schermo. Nel corso degli anni l’attore ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra i quali una statuetta come miglior attore non protagonista alla 92sima edizione dei Premi Oscar grazie al ruolo di Cliff Booth nel film C'era una volta a... Hollywood.
TAG:
Prossimi Video
rob è la trionfatrice di X Factor 2025: "Non ci posso credere"
X Factor 2025, chi è stato eliminato al sesto Live Show. VIDEO
Irama ospite a X Factor 2025 canta un medley. VIDEO
Giornata contro la violenza sulle donne, l'opening di Levante a XF
X Factor 2025, chi è stato eliminato al quinto Live ieri sera. VIDEO
Levante ospite a X Factor 2025 canta Dell’amore il fallimento
X Factor, rob infiamma il palco con Bring Me To Life degli Evanescence