Oscar 2019, Chiara Ferragni e Fedez sul red carpet dell'after party di Vanity Fair

Spettacolo

Andrea Cominetti

Chiara_Ferragni

Per l’occasione, la fashion influencer più famosa al mondo ha scelto un importante abito rosso di Gianbattista Valli, con gonna corta davanti e lungo strascico dietro

Nel 2018, causa gravidanza, aveva dovuto declinare l’invito. Quest’anno, invece, dopo tanti annunci social, Chiara Ferragni è riuscita a presenziare al classico party di Vanity Fair, organizzato come ogni anno a seguito della cerimonia di premiazione degli Oscar.

Per l’occasione, la fashion influencer più famosa al mondo ha scelto un importante abito rosso di Gianbattista Valli, con gonna corta davanti, lungo strascico dietro e un fiocco - rosso pure quello - a coprire la scollatura.

Per quel che riguarda gli accessori, invece, Ferragni ha optato per orecchini, bracciale e anelli firmati Pomellato, mentre le scarpe, dei sandali neri con applicazioni di swarowski, sono della stessa Chiara Ferragni Collection.

La condivisione dei momenti salienti su Instagram


Accanto a lei, elegantissimo nel suo completo nero di Prada, il marito Fedez, che ha baciato con passione davanti ai flash dei fotografi.

I due, seguiti da oltre venti milioni di persone, hanno voluto condividere con i propri follower l’emozione della serata, attraverso una serie di Story su Instagram. Dalla preparazione alla festa vera e propria, dove si sono fotografati assieme al cantante Marilyn Manson, la modella Kendall Jenner (con un abito dallo spacco vertiginoso, firmato Rami Kadi) e la webstar Josh Ostrovsky (aka The Fat Jew).

Gli altri invitati all'after party

Questi sono solo alcuni degli invitati all'after party organizzato dalla rivista americana, cui partecipano i vincitori dei premi ma non solo. Tra i più fotografati, le supermodelle Alessandra Ambrosio ed Emily Ratajkowski, l'attrice indiana Priyanka Chopra, fresca di nozze con il cantante Nick Jonas, e la sciatrice statunitense Lindsey Vonn, che ha appena annunciato il ritiro dalle gare.

L'alternativo finale di serata

La coppia - Fedez, in particolare - ha condiviso, sempre su Instagram, anche l'alternativo finale di serata. Dopo il party a cinque stelle, infatti, i due, ancora vestiti da gran soirée, si sono diretti in un american fast food per gustarsi un succulento hamburger. «La serata può concludersi con eleganza e stile» ha, quindi, affermato ridendo il rapper in una Story, mentre la dolce metà entrava nel locale con lo strascico dell'abito da sera che toccava terra. «Questa sì, che è una serata da Oscar!».

 

Spettacolo: Per te