VIDEO Giulia de Lellis e Andrea Iannone a Venezia 2019

Spettacolo

Mattia Ferrarini

giulia-de-lellis-andrea-iannone-getty

La coppia formata da Andrea Iannone e Giulia De Lellis ha infiammato il tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia, nella serata di domenica 1 settembre. I due fidanzati hanno così preso parte al loro primo red carpet ufficiale. La loro relazione, iniziata da qualche mese, è stata ufficializzata a inizio estate. Guarda il video per vedere il momento del loro arrivo a Venezia!

(@Mattia Ferrarini)

Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno letteralmente incantato il red carpet, tenutosi per la premiere di The Laundromat al Festival del Cinema di Venezia. Il pilota di moto GP e l’influencer romana sono apparsi avvolti da sontuosi abiti: lei in un elegante e vistoso vestito rosa, su cui è impossibile non notare il gigantesco fiocco rosa sul retro, mentre lui ha optato per un classico smoking, con tanto di occhiali da sole, che gli han donato un’aria misteriosa e affascinante. Il loro arrivo ha provocato un’ondata di entusiasmo, ed i fan non han potuto non manifestare tutto il loro affetto.

I due sono apparsi felici insieme, entrambi reduci da relazioni naufragate. Giulia, nell’ultimo anno, è stata piuttosto sfortunata in amore: dopo aver messo fine alla storia con Andrea Damante, conosciuto nel 2016 a Uomini e Donne, pareva aver ritrovato l’amore con Irama, il cantante che sta scalando la classifica musicale italiana. Peccato che la relazione sia durata davvero poco, giusto qualche mese.
Anche Iannone non vanta un curriculum fortunato in amore: difatti, è stato fidanzato con Belen Rodriguez, la quale ha recentemente ritrovato l’amore nel suo Stefano De Martino.
Giulia e Andrea, quindi, si sono stati davvero fortunati a trovarsi. L’uscita a Venezia è stata la prima ufficiale su un red carpet, e sono veramente apparsi come in una fiaba: lei la principessa, lui il principe.

Per chi non lo sapesse (o non lo ricordasse), Giulia De Lellis, classe 1996, è nota per esser diventata una delle influencer italiane più apprezzate, seguita da milioni di ragazzi. Ogni giorno delizia i suoi follower con consigli di estetica, in particolare di make up, di cui è una vera esperta. Ciò che piace di lei è la genuinità e il suo essere una persona molto diretta, che la rende autentica. La sua carriera è iniziata nel 2016, quando ha iniziato ad apparire in famosi programmi televisivi, ricevendo numerosi consensi ed avanzando nel mondo dello spettacolo.

Andrea Iannone, invece, è tra i più talentuosi piloti motoclistici italiani. Nato il 9 agosto 1989, ha iniziato la sua carriera a soli 15 anni, ottenendo diversi successi. Dallo scorso aprile, dopo alcuni anni passati in Suzuku, è passato al team Aprilia Racing Team Gresini ma, tuttavia, è stato costretto a saltare il Gran Premio di Spagna, a causa di un incidente al piede sinistro.  

Che dire, la coppia Iannone-De Lellis è davvero scoppiettante, e siamo certi che sia destinata a un lieto fine!

Guarda, qui sotto, il video di Giulia e Andrea a Venezia, durante il loro arrivo sul red carpet!
Inoltre, non perdere nulla della Mostra del Cinema di Venezia e segui QUI la diretta!

 

Spettacolo: Per te