La pellicola uscirà in tutte le sale il 16 agosto ed è diretta da Fede Álvarez. Nel cast anche Isabela Merced e David Jonsson
Manca sempre meno all’uscita del nuovo franchise di uno dei fanta-horror più amati del cinema. Alien: Romulus, diretto da Fede Álvarez, uscirà nelle sale il 16 agosto. Dopo il rilascio del teaser trailer ufficiale, è stata diffusa una nuova immagine del film. Tra i protagonisti ci saranno Cailee Spaeny, David Jonsson, Archie Renaux e Isabela Merced.
La nuova immagine
La nuova immagine, diffusa in rete, ritrae l’attrice Cailee Spaeny che nel film vestirà i panni di Rain Carradine. Lo scatto e l’illuminazione suggeriscono un omaggio ai film precedenti e il desiderio, da parte del regista, di una sorta di continuità con i capitoli passati. Si percepisce, infatti, tutta la tensione e il terrore che caratterizzano da sempre il mondo di Alien.
La trama
Alien: Romulus, il thriller fantascientifico/horror diretto da Fede Álvarez, riporta alle origini la serie di successo Alien. Un gruppo di giovani colonizzatori spaziali, mentre fruga nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo: uno xenomorfo.
Nel cast, tra gli altri: Cailee Spaeny, protagonista della pellicola Priscilla, l’attrice e cantante Isabela Merced, David Jonsson, Archie Renaux, Spike Fearn e Aileen Wu.
Non visualizzi questo contenuto?
Siamo spiacenti! Per poter visualizzare questo contenuto YouTube, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto