Unfrosted: storia di uno snack americano, il trailer del nuovo film Netflix

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La pellicola arriverà sulla piattaforma di streaming  (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 3 maggio. Nel cast Jerry Seinfeld, Melissa McCarthy, Hugh Grant e Amy Schumer

Netflix ha distribuito le prime immagini di Unfrosted: storia di uno snack americano, la divertente commedia scritta, diretta e con protagonista Jerry Seinfeld. La pellicola vanta un cast corale di primo livello: da Melissa McCarthy a Hugh Grant (FOTO) passando per Amy Schumer.

Unfrosted: storia di uno snack americano, tutto quello che sappiamo sul film

L’attesa è quasi terminata. Il film, ispirato alla nascita dello snack americano, è stato scritto e diretto da Jerry Seinfeld che veste anche i panni del protagonista. “Spike Feresten e io, per scherzo, ci siamo detti l’un l’altro ‘Facciamo un film sui Pop-Tarts' - ha raccontato Seinfeld -. E quando c’è stata la pandemia e non avevamo nulla da fare, lui ha detto ‘Scriviamolo davvero come un film’”.

 

Il regista ha aggiunto: “Amiamo l’idea di uomini adulti in completo che parlano di cereali tutto il giorno”.

hugh-grant-melissa-mccarthy-james-marsden-jack-mcbrayer-kikapress

approfondimento

Unfrosted: The Pop-Tart Story, Melissa McCarthy e Hugh Grant nel cast

Seinfeld ha aggiunto: “Vi racconteremo una storia, ma se vogliamo fare qualcosa di divertente che non abbia alcun senso, faremo anche quello”.

 

Netflix ha pubblicato anche la sinossi ufficiale della pellicola: “Michigan, 1963: Kellogg's e Post, acerrimi nemici nel settore dei cereali, fanno a gara per creare uno snack che cambierà per sempre la colazione. Unfrosted è una storia di ambizione, tradimento, zucchero e minacciosi lattai interpretata da Jerry Seinfeld al suo debutto alla regia”.

t

approfondimento

Nove perfetti sconosciuti, le foto della serie con Nicole Kidman

Il film può contare su un cast corale: Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer, Hugh Grant, Max Greenfield, Christian Slater, Bill Burr, Daniel Levy, James Marsden e Jack McBrayer. Presenti anche Thomas Lennon, Bobby Moynihan, Adrian Martinez, Sarah Cooper e Fred Armisen.

 

“È un cast enorme - ha commentato Jerry Seinfeld - non ho idea di come sia diventato così grande. Ricordo che per molto tempo non abbiamo avuto nessuno e poi Hugh Grant ha telefonato e ha detto di aver sentito parlare del film e di voler interpretare Tony la tigre e poi abbiamo avuto tutti, è stato incredibile”. Unfrosted: storia di uno snack americano arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 3 maggio.

Spettacolo: Per te