In Evidenza
altre sezioni
Altro

Jurassic World, in sviluppo un nuovo film. Potrebbe uscire nel 2025. Ecco cosa sappiamo

Cinema

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, un nuovo Jurassic World sarebbe in fase di sviluppo con David Koepp già sceneggiatore  dell'originale Jurassic Park e di Jurassic Park: Il mondo perduto

Condividi:

La saga di Jurassic World, che ha visto l'ultimo capitolo approdare sul grande schermo nell'estate del 2022, sembrerebbe destinata a continuare. Un nuovo film è infatti in sviluppo e dovrebbe uscire nel 2025. Il progetto è stato confermato da Universal Pictures e sarà scritto da David Koepp, sceneggiatore di Jurassic Park del 1993 e Jurassic Park: Il mondo perduto del 1997. Koepp ha anche scritto i film Mission: Impossible, Spider-Man e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.

approfondimento

Jurassic Park, un libro per raccontare il dietro le quinte

A dare la notizia in esclusiva è stata The Hollywood Reporter che ha anche rivelato che questo film “lancerà una nuova era per il franchise” con una storia del tutto nuova, il che potrebbe significare che è escluso il ritorno dei personaggi interpretati da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nonché la presenza dei protagonisti originali interpretati da Sam Neill, da Laura Dern e da Jeff Goldblum.

approfondimento

Jurassic Park, il cast del primo film. FOTO

Al momento non si hanno ulteriori dettagli sulla trama o sul cast del film e neanche si sa nulla su chi dirigerà il film ma tra i produttori torneranno Frank Marshall e Patrick Crowley. Spielberg sarà produttore esecutivo attraverso la sua casa di produzione Amblin Entertainment. Il mondo perduto dei dinosauri continua ad affascinare il pubblico di tutto il mondo. Basti pensare che nel corso di 30 anni sono stati realizzati sei film della saga di Jurassic che hanno totalizzato più di 6 miliardi di incassi in tutto il mondo. Non resta, quindi, che aspettare per scoprire cosa ci riserverà il nuovo film di Jurassic World.

approfondimento

Jurassic World - Il Dominio, il post virale di Chris Pratt