Gal Gadot ha rivelato a ComicBook di aver parlato con James Gunn e Peter Safran: “Svilupperemo insieme Wonder Woman 3”
Gal Gadot ha confermato di essere al lavoro al terzo film di Wonder Woman. L’attrice e modella israeliana ha annunciato l’inizio della produzione in un’intervista rilasciata a ComicBook.
gal gadot: “Amo interpretare Wonder Woman”
Nel 2017 Gal Gadot è sbarcata al cinema con il primo film dedicato a Wonder Woman, una delle eroine più famose e popolari del mondo dei fumetti e non solo. Tre anni dopo l’attrice ha indossato nuovamente i panni di Diana Prince, in entrambi i casi alla regia Petty Jenkins.
approfondimento
Heart of Stone con Gal Gadot, l'intervista di Sky TG24 all'attrice
Negli ultimi mesi voci e indiscrezioni hanno parlato della possibilità di rivedere Gal Gadot (FOTO) nei panni dell’eroina, senza però trovare mai conferma ufficiale.
ComicBook ha ora pubblicato un’intervista realizzata a giugno in cui l’attrice ha annunciato di essere al lavoro alla scrittura del terzo capitolo.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Gal Gadot ha prima parlato dell’amore per il suo personaggio che l’ha definitivamente resa una delle grandi protagoniste di Hollywood: “Amo interpretare Wonder Woman”.
L’attrice ha poi dichiarato di aver parlato con James Gunn e Peter Safran: “È così vicina e cara al mio cuore. Stando a quello che ho sentito da James e Peter svilupperemo insieme Wonder Woman 3”. Al momento non ci sono altre indiscrezioni, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli eventuali sviluppi.