Mario Casas sarà il protagonista Sebastian, al suo fianco Georgina Campbell e Diego Calva nei ruoli di Claire e Octavio
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Dopo il successo della pellicola con Sandra Bullock, divenuta una delle produzioni più viste della piattaforma, Netflix distribuirà Bird Box: Barcellona. Il film amplierà l’universo della storia ambientata in un futuro post-apocalittico.
bird box: barcellona, il trailer
Álex e David Pastor hanno diretto e curato la scenggiatura di Bird Box: Barcellona. Mario Casas sarà il protagonista dell’atteso thriller, di cui Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito il trailer ufficiale.
L’attore spagnolo interpreterà Sebastián, al suo fianco Georgina Campbell e Diego Calva nei ruoli di Claire e Octavio; Mario Casas è tra i volti più amati del cinema spagnolo, tra i riconoscimenti una vittoria come Miglior attore protagonista ai Premi Goya per Cross the Line.
approfondimento
Tyler Rake 2 migliore film al debutto su Netflix nel 2023. Cosa sapere
Bird Box: Barcellona sarà un’espansione di Bird Box con Sandra Bullock nei panni di Malorie. In questo nuovo film la grande protagonista sarà la città spagnola che ospiterà la storia e i suoi personaggi, tra loro Sebastian, impegnato a trovare una via di fuga.
Netflix Italia ha distribuito la sinossi nella didascalia del teaser pubblicato su YouTube: “Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, Sebastian deve intraprendere un percorso verso la salvezza lungo le strade deserte di Barcellona. Mentre crea alleanze difficili con gli altri sopravvissuti e si dirige verso un rifugio, emerge una minaccia inaspettata e ben più sinistra delle creature mai viste”.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Bird Box: Barcelona arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente venerdì 14 luglio.