Come rilanciato da Fandango, il regista Christopher McQuarrie ha rivelato di avere già idee per il futuro del franchise
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Stando a quanto riportato da Fandango, Christopher McQuarrie ha annunciato che la saga con protagonista Tom Cruise non si concluderà con l’uscita dell'ottavo film.
mission: impossible, il future del franchise
Grandi novità per i fan del franchise che sta appassionando il pubblico da quasi trent’anni. In attesa della distribuzione di Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 12 luglio, il regista ha parlato del futuro di Ethan Hunt.
Come rilanciato da Fandango, Christopher McQuarrie ha dichiarato che Mission: Impossibile non terminerà con l’ottavo film, ovvero Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte due, in uscita il prossimo anno.
Il regista ha anche rivelato di avere già idee per il futuro, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere gli sviluppi possibili.
approfondimento
Roma accoglie Tom Cruise per la première di "Mission: Impossible"
Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno (LE FOTO DELLA PREMIÈRE A ROMA) vedrà Tom Cruise cimentarsi con tantissime scene di azione. Il film sarà il settimo capitolo della saga inaugurata nel 1996 con il primo iconico lavoro diretto da Brian De Palma.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Per quanto riguarda Christopher McQuarrie, il film in uscita sarà il suo terzo lavoro dietro la macchina da presa all'interno della saga, con quello del prossimo anno saranno quattro. Nel cast troveremo numerosi volti di Hollywood, tra i quali Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby e Pom Klementieff.