In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Martin Scorsese, annunciata la data di uscita del nuovo film Killers of the Flower Moon

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Nel cast della pellicola Leonardo DiCaprio, Lily Gladstone, Robert De Niro e Jesse Plemons

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

The Wrap ha comunicato la data di uscita di Killers of the Flower Moon, il film diretto da Martin Scorsese e con protagonisti Leonardo DiCaprio e Lily Gladstone.

killers of the flower moon, a ottobre al cinema

 

Grande attesa per la nuova fatica cinematografica di uno dei registi più celebri e influenti della settima arte. Stando a quanto rilanciato dal magazine The Wrap, Killers of the Flower Moon debutterà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d'America il 6 ottobre per poi espandersi a livello mondiale alcuni giorni dopo, più precisamente il 20 ottobre, per poi approdare infine su Apple TV+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

approfondimento

Martin Scorsese: "Ray Liotta era perfetto per Quei Bravi Ragazzi"

La produzione targata Apple Original Films racconterà la storia degli omicidi avvenuti in Oklahoma negli anni ’20 in seguito alla scoperta dalla presenza di un giacimento di olio in un terreno appartenente a una tribù locale. Nel cast della pellicola Leonardo DiCaprio (FOTO), Lily Gladstone, Robert De Niro e Jesse Plemons.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Tra i riconoscimenti più recenti di Martin Scorsese ricordiamo le nomination come Miglior regista e Miglior film per The Irishman, candidato a un totale di ben dieci statuette alla novantaduesima edizione degli Academy Awards.

approfondimento

Steven Spielberg e Martin Scorsese hanno parlato di The Fabelmans

Per quanto riguarda le pellicole più iconiche del regista troviamo sicuramente Quei  bravi ragazzi, Gangs of New York, The Aviator, Hugo Cabret e The Wolf of Wall Street.

approfondimento

Martin Scorsese, viaggio tra i capolavori del regista nato 80 anni fa