In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mission: Impossible - Dead Reckoning, Pom Klementieff parla di Tom Cruise

Cinema

Matteo Rossini

In un'intervista al magazine Collider, l'attrice ha elogiato il collega di set: "Semplicemente si spinge al limite, sfida sempre se stesso e sì, è una costante fonte d’ispirazione”

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Collider ha intervistato Pom Klementieff, tra i protagonisti del settimo capitolo della celebre saga con Tom Cruise. L’attrice ha speso parole straordinarie per il collega parlando anche dell’emozione provata nell’aver saputo di aver ottenuto una parte nel franchise di Mission: Impossible.

Pom Klementieff: “un sogno diventato realtà”

 

Grande emozione e voglia di raccontarlo alle persone più care, Pom Klementieff ha parlato del momento in cui ha ricevuto un ruolo dal regista Christopher McQuarrie: “Ero, così, così, così entusiasta. Ero tanto felice e allo tempo stesso così sotto pressione poichè avrei voluto dirlo a tutti, ma ho dovuto mantenere il segreto per almeno alcuni giorni. Ma sì, è stato sicuramente un sogno diventato realtà”.

approfondimento

Mission Impossible: Dead Reckoning, Mariela Garriga nel cast del film

L’attrice ha parlato del lavoro al fianco di Tom Cruise, tra gli attori più amati di Hollywood che nel corso degli anni ha dimostrato di dare sempre tutto se stesso nelle pellicole.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Pom Klementieff ha dichiarato “Oh, è davvero incredibile poter lavorare con lui. È così premuroso e straordinario da vedere, è così dolce e generoso ed è una grande ispirazione”.

 

L’attrice ha aggiunto: ”Lui semplicemente si spinge al limite, sfida sempre se stesso e sì, è una costante fonte d’ispirazione”.

approfondimento

Mission: Impossible, interrotte le riprese per un gregge di pecore

La distribuzione di Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno avverrà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d'America il prossimo anno, più precisamente il 14 luglio 2023.

approfondimento

Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno, il teaser trailer