Barbie, la regista Greta Gerwing parla dei costumi di Ken

Cinema
©IPA/Fotogramma

I look di Ryan Gosling nei panni del personaggio, nel film in arrivo al cinema nel 2023, sembrano promettere grandi emozioni

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Quando Gosling è apparso in delle foto sul set di Barbie sfoggiando un completo in denim e una biancheria intima personalizzata, la regista del film Greta Gerwig ha dichiarato che quell’outfit è solo “uno dei tanti look straordinari” che i fan possono aspettarsi dall’attore. "Sono entusiasta", ha detto Gerwig a Marc Malkin di Variety sul tappeto rosso per gli Academy's Governors Awards, parlando del fascino del costume di Gosling. Barbie è atteso nelle sale per luglio 2023, quindi l’attesa è ancora molta.

Ken, che stile!

Alcune immagini della produzione con Gosling e la co-protagonista Margot Robbie in costume, sono trapelate sui social media poco dopo l'uscita dei primi look, con gli attori vestiti in neon, tie-dye spandex. Tuttavia Gerwig ha detto che i fan "non sono nemmeno vicini" ad aver visto tutti gli abiti che Ken indosserà nel film. "Davvero, non potrei dirlo, ma sono tanti, tanti, tanti” ha risposto Gerwig alla domanda su quanti look Ken diversi sono stati creati per Gosling.

gosling-barbie_getty

approfondimento

Barbie, Ryan Gosling: “Il mio Ken non ha lavoro, macchina e casa”

Barbie: la trama del film

Il film Barbie è ovviamente ispirato al famoso giocattolo con cui sono cresciute intere generazioni. La storia centrale è quella di una bambola che vive nel fantastico mondo di Barbieland, ma un giorno viene cacciata perché non è abbastanza perfetta. Così decide di mettersi in viaggio e vivere un'avventura in un altro mondo, quello reale. Nel cast Ryan Gosling e Margot Robbie nei panni dei protagonisti principali, affiancati da Emma Mackey, America Ferrera e Will Ferrell.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

L’inizio di una serie di Barbie?

Si tratta del primo film live-action di Barbie. Quando gli è stato chiesto se il progetto sarebbe stato l'inizio di una serie, Greta Gerwig ha detto: "Non lo so. Voglio dire, sarebbe sicuramente eccitante se lo fosse”. Gerwig, meglio conosciuta per aver scritto e diretto Piccole donne del 2019 e Lady Bird del 2017, è alla regia e ha scritto anche la sceneggiatura di Barbie insieme al suo partner e collaboratore abituale Noah Baumbach.

Spettacolo: Per te