Slumberland - Nel mondo dei sogni, il nuovo trailer dell'ultimo film di Jason Momoa

Cinema

Matteo Rossini

La pellicola diretta da Francis Lawrence arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 18 novembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un’avventura dove tutto è possibile tra creature magiche e storie straordinarie. Slumberland - Nel mondo dei sogni è la nuova pellicola con Jason Momoa, tra gli attori più amati e popolari di Hollywood.

 

Netflix ha condiviso il secondo trailer della film per le famiglie in arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Slumberland - Nel mondo dei sogni, il secondo trailer

 

Marlow Barkley è la giovane protagonista della pellicola diretta da Francis Lawrence, regista di grandi successi, tra i quali Hunger Games: La ragazza di fuoco, Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1, Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 e Red Sparrow

approfondimento

Jason Momoa: red carpet in pigiama, poi si spoglia da Jimmy Kimmel

Joseph Jason Namakaeha Momoa, questo il nome all’anagrafe, interpreterà Flip, compagno di avventure della protagonista.

 

Il nuovo trailer, presente in apertura dell’articolo, ha regalato nuove immagini del lavoro tra scene magiche e sequenze mozzafiato.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Slumberland - Nel mondo dei sogni farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 18 novembre.

approfondimento

Jason Momoa, è uscito il trailer di Slumberland - Nel mondo dei sogni

Netflix Italia ha condiviso la sinossi ufficiale del lavoro nella scheda del film presente sul sito: “Insieme a un ingombrante fuorilegge, un'orfana giovane e coraggiosa attraversa il mondo dei sogni alla ricerca di una perla preziosa che realizzerà il suo più grande desiderio”.

approfondimento

Slumberland - Nel mondo dei sogni, il teaser del film con Jason Momoa

Spettacolo: Per te