Jason Momoa show: in pigiama alla premiere di Slumberland, poi si spoglia da Jimmy Kimmel
SpettacoloL'attore statunitense, nato alle Hawaii, ha sfoggiato il malo, il perizoma hawaiano, nel salotto televisivo di Jimmy Kimmel dove è stato invitato per promuovere i suoi ultimi progetti
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Sono giorni davvero intensi per Jason Momoa, impegnato con la promozione di Slumberland - Nel Mondo dei sogni, il nuovo film che lo vede protagonista, in streaming su Netflix a partire dal 18 novembre (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). L'attore si è fatto notare alla première del film a Los Angeles per la mise scelta per l'occasione: un pigiama viola completo di peluche a forma di maialino con cui ha posato per i fotografi. L'outfit e il pupazzo hanno naturalmente a che fare col soggetto della pellicola.
La prima di Slumberland in look pigiama
I follower di Jason Momoa, oltre diciassette milioni solo su Instagram, avranno certamente notato che i video pubblicati dall'attore col suo nuovo amico, il maialino Mr. Manapua conosciuto durante la lavorazione di Slumberland - Nel Mondo dei sogni.
Non potendoselo portare dietro alla prima californiana del film, l'attore ha optato per un morbido sostituto di peluche, meno impegnativo per posare sul red carpet. Questa stravaganza non è la sola dell'evento di promozione del film fantasy Netflix: Momoa è arrivato in pigiama e pantofole, un look bizzarro scelto per onorare il suo ultimo personaggio che ha molto a che vedere col mondo “notturno”.
approfondimento
Jason Momoa, è uscito il trailer di Slumberland - Nel mondo dei sogni
Slumberland racconta, infatti, le avventure che si svolgono in un mondo fantastico le cui porte si aprono di notte, quando si sogna. Nel film Momoa è Flip, un uomo rozzo ma simpatico che diventa la guida di Nemo (la giovane Marlow Barkley), la cui vita è sconvolta quando viene mandata a vivere dallo zio dopo la scomparsa di suo padre, disperso in mare.
Flip e la bambina intraprenderanno un emozionante viaggio alla ricerca del genitore perduto insieme a nuovi amici. Nella storia, Nemo ha un maialino di peluche che diventa un animale in carne ed ossa nei sogni, ecco perché l'attore l'ha portato con sé alla première.
Lo striptease da Jimmy Kimmel
Dopo l'exploit della prima del suo ultimo film, Jason Momoa ha proseguito il tour promozionale (con lo stesso outfit) sul piccolo schermo nel salotto televisivo di Jimmy Kimmel.
Lì, il quarantatreenne ha raccontato i suoi ultimi progetti, compreso lo show Chief of War di cui è anche creatore, regista e produttore. Per prepararsi al ruolo, Momoa ha rivelato di indossare sempre più spesso il malo, il tipico perizoma hawaiano, indumento che non ha avuto paura di mostrare spogliandosi davanti alle telecamere. Inutile dire che il momento televisivo è subito diventato virale ed è stato particolarmente apprezzato dalle fan del corpulento interprete di Aquaman che ha messo in mostra i muscoli abbronzati non senza coraggio e autoironia.