Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis saranno nel sequel di Quel pazzo venerdì

Cinema
©IPA/Fotogramma

Le due attrici starebbero discutendo su una possibile reunion

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Una reunion di Quel pazzo venerdì? "Non c'è una data fissata, ma ne stiamo parlando”, ha detto a Variety Jamie Lee Curtis durante la premiere di Los Angeles di Glass Onion: A Knives Out Mystery, il sequel di Cena con delitto - Knives Out in arrivo su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). “La gente parla. Le persone giuste ne stanno parlando”. L’attrice ha detto che lei e Lindsay Lohan hanno discusso della loro possibile reunion sul grande schermo e il progetto potrebbe prendere forma prossimamente.

Jamie Lee Curtis, il ritorno in commedia per famiglie

"Avrò 64 anni tra una settimana e Lindsay ne ha 36... [Un sequel] si presta così bene", ha detto Curtis. “Ci impegniamo entrambe, ma tocca alla Disney realizzarlo e penso che siano interessati e ne stiamo parlando”. Jamie Lee Curtis è reduce dal capitolo finale della nuova trilogia di Halloween diretta da David Gordon Green, quindi dopo un horror così brutale e un giallo ironico in arrivo su Netflix come il sequel di Cena con delitto - Knives Out, ci potrebbe stare bene un ritorno alla commedia per famiglie con il sequel di Quel pazzo venerdì.

freaky-friday-webphoto

approfondimento

Quel pazzo venerdì, Lindsay Lohan pronta per il sequel

Lindsay Lohan

La Lohan è recentemente tornata a recitare con un ruolo da protagonista in un film natalizio di Netflix Falling for Christmas, al fianco dell'ex di Glee Chord Overstreet. "Lohan dà al suo personaggio un profondo senso dell'umorismo, vulnerabilità e verve”, ha scritto il critico cinematografico Courtney Howard in una recensione per Variety. "È esilarante quando le viene assegnato il compito di recitare in modo completamente insopportabile, flettendo la sua muscolosità comica quando cade su un lettino da barca o giù da una scala liscia".

Quel pazzo venerdì, il film del 2003

Uscito nel 2003, Quel pazzo venerdì è basato sull'omonimo romanzo di Mary Rodgers del 1972. Curtis e Lohan erano una madre e una figlia i cui corpi vengono scambiati da un giorno all’altro.  Secondo quanto riferito, il film ha guadagnato più di 160 milioni di dollari con un budget di 26 milioni di dollari. Curtis ha ottenuto una nomination ai Golden Globe per il suo ruolo.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te