John Wick 4, fuori il trailer italiano

Cinema
©IPA/Fotogramma

Keanu Reeves sta per tornare nei panni del personaggio con un altro film elettrizzante ed esplosivo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Il 23 marzo 2023 esce nelle sale italiane John Wick: Capitolo 4, il nuovo capitolo della saga action con Keanu Reeves. Diretto da Chad Stahelski e scritto da Shay Hatten e Michael Finch, questo nuovo film promette emozioni forti e tante scene ricche di azione e adrenalina. Basata sui personaggi creati da Derek Kolstad, la saga ha riscosso un grande successo in tutto il mondo fin dal primo film e 01 Distribution ora porta in sala il quarto capitolo di cui è online il nuovissimo trailer ufficiale.

John Wick 4, la trama ufficiale

Parigi viene sconvolta in John Wick 4. Il personaggio di Reeves che dà il titolo alla saga affronta avversari sempre più letali. Con una taglia sempre più alta sulla sua testa, Wick inizia la sua lotta contro la Gran Tavola a livello globale, andando alla ricerca delle figure più potenti della malavita, da New York a Parigi, da Osaka a Berlino.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Keanu Reeves tornerà nei panni di John Wick nello spin-off Ballerina?

John Wick, il cast

Fino a oggi avevamo visto solo uno “sneak peek” del film di appena un minuto, ma ora ben 2 minuti e 20 di trailer fanno aumentare l’hype e mostrano nuovi dettagli tra cui i personaggi vecchi e nuovi, le location e qualche assaggio della storia. Oltre a Reeves nel cast troviamo Donnie Yen, Bill Skarsgård, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Shamier Anderson, Lance Reddick, Rina Sawayama, Scott Adkins e Ian McShane.

Keanu Reeves e la sua rinascita con Wick

Per l’attore il ruolo di John Wick è stato quasi provvidenziale in un periodo in cui la sua carriera era un po’ in pausa. Reeves ha girato il primo film della saga action a 50 anni e ora che ne ha 58 è sempre pronto a mettersi in giorno anche nelle scene più aggressive e acrobatiche, come il suo collega Tom Cruise che non rinuncia al brivido anche se l’età avanza. John Wick 4 è stato girato un po’ in Giappone, in Giordania, a Berlino e Parigi, oltre a qualche momento in studio. Qualche giorno fa si è cominciato a parlare della possibile partecipazione di Reeves nello spin-off di John Wick al femminile, Ballerina. Quindi forse questa non sarà l’ultima occasione di vederlo nei panni del gentleman action in abito scuro.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te