Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Winnie the Pooh: Blood and Honey, ecco la data di uscita dell'attesissimo film horror

Cinema

Camilla Sernagiotto

La pellicola che vede protagonisti i personaggi di A.A.Milne, Winnie e Pimpi, arriverà nei cinema statunitensi il 15 febbraio 2023. Nel film il personaggio di Christopher Robin parte per il college e a quel punto i suoi due amici zoomorfi si sentono abbandonati. Cominciano così a commettere indicibili atrocità contro gli esseri umani

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Winnie the Pooh: Blood and Honey ha finalmente una luce in fondo al tunnel, ossia una data in cui l’attesissima pellicola dell’orrore con Winnie e Pimpi arriverà al cinema: 15 febbraio 2023. E solo per 24 ore, come vi spiegheremo nel dettaglio nei prossimi paragrafi…

Purtroppo per adesso la luce in fondo al tunnel è soltanto valida per gli Stati Uniti: il film horror sbarcherà infatti in quella data solo nei cinema a stelle e strisce. Per ora non ci sono notizie ufficiali circa la distribuzione di questo titolo cinematografico per il mercato italiano.

Winnie the Pooh: Blood and Honey vede protagonisti i leggendari personaggi nati dalla penna di A.A. Milne, Winnie e Pimpi, che per la prima volta in assoluto sono proposti nell’inedita versione sanguinaria e criminale. Nel film un altro personaggio di Milne (Christopher Robin, che nella leggendaria saga letteraria rappresenta il figlio dell'autore) partirà per il college. È a quel punto che i suoi due amici zoomorfi si sentiranno abbandonati, iniziando quindi a commettere indicibili atrocità contro gli esseri umani.

Le parole del regista Rhys Frake-Waterfield

Il regista Rhys Frake-Waterfield ha dichiarato quanto segue: “Siccome gli amici di Christopher Robin dovranno badare da soli a se stessi, diventeranno feroci, ritornando alle loro origini animali. Non saranno più figure addomesticate, saranno come un un orso feroce e un maiale a caccia di prede”.

Rhys Frake-Waterfield ha firmato la regia non soltanto di questo film indipendente: si tratta di colui che si occuperà di dirigere anche un'altra pellicola dello stesso genere. Anzi, dello stesso doppio-genere: sempre dell'orrore e sempre una rivisitazione di un classico per bambini ma in salsa sanguinaria. In questi giorni è stato infatti rivelato che Rhys Frake-Waterfield si occuperà pure della regia di un horror su Peter Pan.

approfondimento

Peter Pan, in sviluppo una versione horror

Un’uscita al cinema molto particolare

L’uscita al cinema di Winnie the Pooh: Blood and Honey sarà qualcosa sui generis. Infatti la Fathom Events distribuirà il film per un solo giorno…

È già stato annunciato che il lungometraggio arriverà a breve anche in Messico, Regno Unito e Canada. In questi Paesi la distribuzione è stata affidata alle seguenti società: Altitude per il Regno Unito, Cinemax in Messico, e Cineplex per il Canada.

approfondimento

Winnie The Pooh: Blood and Honey, il trailer dell'horror