Diario di Una Schiappa, il trailer del film La Legge dei Più Grandi

Cinema

Matteo Rossini

Il lungometraggio arriverà su Disney+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 2 dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Jeff Kinney è lo scrittore che ha ideato Diario di una schiappa, la serie di libri divenuta un vero e proprio franchise di successo internazionale. Dopo gli ottimi riscontri del film d’animazione del 2021, Disney ha deciso di realizzarne il sequel Diario di Una Schiappa: La Legge dei Più Grandi, di cui ha distribuito il trailer ufficiale su YouTube annunciandone anche la data di distribuzione sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Diario di Una Schiappa: La Legge dei Più Grandi, il trailer e la data di uscita

 

Greg Heffley è il simpatico protagonista del franchise che da anni diverte il pubblico con il suo destreggiarsi tra famiglia, amicizia e scuola. 

diario

approfondimento

Diario di una schiappa, trailer del film animato dai libri di Kinney

Il successo della serie di Jeff Kinney ha reso Diario di una schiappa una delle serie più lette al mondo con milioni di copie vendute,.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Disney ha ora condiviso il trailer del film d’animazione Diario di Una Schiappa: La Legge dei Più Grandi. Il filmato ha mostrato alcune immagini della pellicola con Greg Heffley e suo fratello maggiore Rodrick.

boris 4

approfondimento

Boris 4 da domani in streaming. Il cast della nuova stagione

Diario di Una Schiappa: La Legge dei Più Grandi farà il suo debutto su Disney+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 2 dicembre.

chris-hemsworth-kikapress-4

approfondimento

Limitless, il poster della serie con Chris Hemsworth

La pellicola è stata diretta da Luke Cormican, mentre la sceneggiatura è stata curata da Jeff Kinney. L’account Instagram di Disney ha pubblicato anche il poster ufficiale del film d’animazione.

Spettacolo: Per te