Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Son, il nuovo trailer del film con Hugh Jackman e Laura Dern

Cinema

Matteo Rossini

Credits: IPA

Florian Zeller ha diretto The Son, nel cast Hugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby, Zen McGrath e Anthony Hopkins

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Hugh Jackman e Laura Dern sono i protagonisti del film The Son, il lavoro diretto da Florian Zeller, di cui Sony Pictures Classics ha distribuito il nuovo trailer.

the son, il trailer del film di Florian Zeller

 

Il regista francese è pronto a sbarcare sul grande schermo dopo il successo ottenuto con The Father, candidato a sei statuette alla novantatreesima edizione degli Academy Awards e trionfatore nelle categorie Miglior sceneggiatura non originale e Miglior attore protagonista, questa seconda vittoria arrivata grazie all’interpretazione di Anthony Hopkins, presente anche in questo lavoro.

approfondimento

Hugh Jackman alla Mostra del Cinema di Venezia. FOTO

Il nuovo trailer della pellicola ne ha raccontato la sinossi e i personaggi, nel cast anche Vanessa Kirby e Zen McGrath. La sceneggiatura è stata curata da Florian Zeller e Christopher Hampton.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Il film è stato presentato in corso alla settantanovesima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

01 Distribution ha pubblicato il teaser trailer del film condividendo anche la sinossi ufficiale: “Due anni dopo il divorzio dei genitori, il diciassettenne Nicholas non può più vivere con sua madre. Il male di vivere che sente è diventato una presenza costante e il suo unico rifugio sono i ricordi dei momenti felici di quando era bambino”.

approfondimento

The Son, Anthony Hopkins nel nuovo film di Florian Zeller

Il testo poi riporta: “Il ragazzo decide di trasferirsi dal padre Peter, che ha appena avuto un figlio dalla sua nuova compagna. Peter prova a occuparsi di Nicholas pensando a come avrebbe voluto che suo padre si prendesse cura di lui ma nel frattempo cerca di destreggiarsi tra la sua nuova famiglia e la prospettiva di un’allettante carriera politica a Washington. Tuttavia, mentre cerca di rimediare agli errori del passato, perde di vista il presente  di Nicholas”.

approfondimento

"The Father", la scheda del film di Florian Zeller candidato all'Oscar