In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mostra del Cinema di Venezia, Amelio: "Anche io mi sono costruito il mio carcere". VIDEO

©IPA/Fotogramma

Nel 7° giorno di Mostra del Cinema arriva "Il signore delle formiche" di Gianni Amelio con Luigi Lo Cascio ed Elio Germano. Il regista: "Il film ha fatto emergere delle mie fragilità. Sono infelice". Sempre nella selezione ufficiale, c'è "The Eternal Daughter" di Joanna Hogg con Tilda Swinton. Oggi è anche il giorno dell'anteprima mondiale in Concorso nella sezione Venezia Classici del docufilm prodotto da Sky Italia e Sky Studios: "Sergio Leone - L'italiano che inventò l'America" di Francesco Zippel

Condividi:

Le mise più sensuali dal red carpet targato Venezia, tra nude look e vedo-non vedo. FOTO

Dalle passerelle alle grandi kermesse, il nude look è una delle maggiori tendenze delle ultime stagioni. E sta chiaramente spopolando anche alla Mostra del Cinema di Venezia, dove le prestigiose ospiti si sfidano a colpi di abiti da sera eleganti, seducenti e ultra femminili. Ecco le più belle creazioni viste fino a questo momento al festival, selezionate e commentate per noi da Vittoria Romagnuolo.

Il red carpet di Venezia 79, trasparenze e nude look. FOTO

Leggi su Sky TG24 l'articolo Il red carpet di Venezia 79, trasparenze e nude look da Melissa Satta a Laura Chiatti FOTO
- di Redazione Sky Tg24

Il premio Cartier consegnato stasera a Walter Hill

Stasera, alle 21.45, prima della proiezione Fuori concorso del suo film "Dead For A Dollar", con protagonisti Christoph Waltz e Willem Dafoe, il regista Walter Hill riceverà il premio Cartier.
 " data-block-on-consent>
 
">https://twitter.com/la_Biennale/status/1567075139015086080"> 
- di Redazione Sky Tg24

Harry Styles e Olivia Wilde sul red carpet, tutte le foto della coppia

Olivia Wilde, qui in veste di regista e di attrice, assieme al suo attore, la famosa popstar britannica Harry Styles, hanno sfilato sul red carpet del loro film Don't Worry Darling, presentato ieri a Venezia. Ecco tutte le foto della coppia che, per chi non lo sapesse, è una coppia non solo lavorativa ma anche nella vita: Olivia Wilde e Styles hanno cominciato a frequentarsi nel gennaio 2022 proprio grazie al rapporto che si è instaurato tra i due sul set di questo film.

Harry Styles e Olivia Wilde sul red carpet di Venezia 79. FOTO

Leggi su Sky TG24 l'articolo Harry Styles e Olivia Wilde sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. FOTO
- di Redazione Sky Tg24

Le pagelle ai look sul red carpet. FOTO

Ecco le pagelle ai look del red carpet della quarta serata di kermesse. Quest'anno il livello di eleganza, glamour e sensualità tocca davvero cime altissime. Giudicate voi stessi sfogliando la fotogallery che trovate di seguito

Le nostre pagelle al red carpet della Mostra del Cinema di Venezia

Leggi su Sky TG24 l'articolo Venezia 79, le pagelle ai look sul red carpet della quarta serata. FOTO
- di Redazione Sky Tg24

Il red carpet di Don't Worry Darling

Ecco il tappeto rosso del film diretto da Olivia Wilde, con Harry Style nel cast. Di seguito le foto condivise dal profilo ufficiale di Twitter de La Biennale
  " data-block-on-consent>
 
">https://twitter.com/la_Biennale/status/1566866794580774919"> 
- di Redazione Sky Tg24

Cosa accadeva al Lido nel 1958, il video con la pillola dell'Archivio Luce

Come stiamo facendo fin dal primo giorno di questa 79ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia, ecco una nuova tappa del viaggio nella storia della kermesse. iGrazie alla pillola dell'Archivio Luce, ripercorriamo assieme cosa accadeva al Lido nel 1958.

Venezia 79, la storia della Mostra in pillole: il 1958 | Video Sky - Sky TG24

video.sky.itQuest'anno si celebrano i 90 anni dalla prima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. Ne ripercorriamo la storia attraverso le - Sky TG24
- di Redazione Sky Tg24

Trace Lysette: “Raro vedere una sceneggiatura in cui c’è un personaggio trans al centro”

“È molto raro vedere una sceneggiatura in cui c’è un personaggio trans al centro e il film è raccontato attraverso la sua lente", ha detto Lysette ai giornalisti. "Di solito i personaggi trans sono più un veicolo secondario per la storia di qualcun altro”, queste le parole dell'attrice trans protagonista del film del regista italiano Andrea Pallaoro, ossia “Monica”.
- di Redazione Sky Tg24

L’immensità, il film di Crialese

Nel film, il personaggio di Cruz cerca di proteggere la figlia adolescente, che si identifica come maschio, in una famiglia borghese dominata da un marito violento e infedele. Il film non è l'unico alla Mostra di quest'anno ad abbracciare artisti che rifiutano i tradizionali ruoli di genere o che affrontano questioni legate all'identità sessuale. Un altro film del concorso principale, "Monica" del regista italiano Andrea Pallaoro, ha come protagonista un'attrice transgender, una novità assoluta in 79 edizioni del festival. Trace Lysette, nota per il suo ruolo nella serie Amazon Prime "Transparent", interpreta una donna transgender che torna in Ohio dopo una lunga assenza per assistere la madre morente.
- di Redazione Sky Tg24

La grande protagonista dell'edizione di quest'anno è l'identità di genere

Le tematiche transgender sono state al centro della scena della Mostra del Cinema di Venezia di quest'anno, con il regista italiano Emanuele Crialese che ha persino usato la ribalta per rivelare di essere 'nato donna' mentre presentava il suo nuovo film con Penelope Cruz. La rivelazione di Crialese è avvenuta durante la conferenza stampa del suo nuovo film, "L'Immensità”, ispirato alla sua difficile
adolescenza. "Non sarò mai come gli altri uomini... Sono nato biologicamente donna", ha detto Crialese. Ha aggiunto che, nonostante la sua transizione, c'e' ancora "un'enorme parte del mio personaggio che è femminile".
- di Redazione Sky Tg24

Ieri bagno di folla per Harry Styles. E lui rivela: "Mi piacerebbe un film con Sorrentino"

Per il sesto giorno di rassegna di ieri, presentato fuori concorso il film di Olivia Wilde con l'ex cantante dei One Direction. Sul tappeto rosso c'è anche Florence Pugh, che aveva saltato la conferenza stampa. Ecco tutte le foto dell'arrivo della popstar britannica, qui a Venezia in veste di attore.

Mostra del Cinema di Venezia, l'arrivo di Harry Styles al Lido

Leggi su Sky TG24 l'articolo Mostra del Cinema di Venezia, l'arrivo di Harry Styles al Lido

- di Redazione Sky Tg24

Il calendario completo con tutte le proiezioni di oggi

Per il settimo giorno di kermesse, oggi martedì 6 settembre il calendario è ricchissimo. Eccolo di seguito, condiviso dall'account ufficiale di Twitter de La Biennale.
 " data-block-on-consent>
 
">https://twitter.com/la_Biennale/status/1567014861418135555"> 
- di Redazione Sky Tg24

Il docufilm prodotto da Sky Italia e Sky Studios “Sergio Leone - L'italiano che inventò l'America” oggi in Concorso

Oggi è il giorno della presentazione in anteprima mondiale in Concorso nella sezione Venezia Classici del docufilm prodotto da Sky Italia e Sky Studios: Sergio Leone - L'italiano che inventò l'America, diretto da Francesco Zippel.

Mostra del Cinema, il doc Sky su Sergio Leone alla Mostra del Cinema

Leggi su Sky TG24 l'articolo Mostra del Cinema di Venezia, il docufilm Sky su Sergio Leone alla Mostra del Cinema
- di Redazione Sky Tg24

Dont’ Worry Darling: tra polemiche e star. La nostra recensione del film

Presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia e accompagnato da tantissimi rumors e gossip, la pellicola diretta e interpretata da Olivia Wilde è un atto d'accusa contro la mascolinità tossica. Ottima la performance attoriale di Florence Plug, affiancata da Harry Styles, compagno di vita della regista Olivia Wilde (la coppia si è formata proprio grazie a questo film)

Venezia 79, Dont’ Worry Darling: tra polemiche e star ecco il film

Leggi su Sky TG24 l'articolo Venezia 79, Dont’ Worry Darling: tra polemiche e star. La recensione del film

- di Redazione Sky Tg24

The Eternal Daughter di Joanna Hogg con Tilda Swinton

Sempre nella selezione ufficiale, oggi sarà presentato The Eternal Daughter di Joanna Hogg, un giallo drammatico interpretato da Tilda Swinton.
- di Redazione Sky Tg24

Luigi Lo Cascio ed Elio Germano protagonisti del film "Il signore delle formiche"

Il signore delle formiche di Gianni Amelio, altro film italiano in concorso, vede protagonisti con Luigi Lo Cascio ed Elio Germano, affiancati da Sara Serraiocco.
- di Redazione Sky Tg24

Settimo giorno di Mostra del Cinema di Venezia

Siamo giunti al settimo giorno di Mostra del Cinema di Venezia. Oggi grande attesa per il film italiano in concorso diretto da Gianni Amelio, Il signore delle formiche.

- di Redazione Sky Tg24