Blackberry, in lavorazione un film sullo smartphone

Cinema

Matteo Rossini

Credits: IPA

Secondo quanto riportato in esclusiva dal magazine Variety, il film vedrebbe alla regia Matt Johnson

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Al via la produzione della pellicola che avrà il compito di raccontare la storia di BlackBerry, l’azienda produttrice del celebre smartphone. Nelle scorse ore Variety ha rivelato i dettagli del lavoro che avrebbe come protagonisti Jay Baruchel e Glenn Howerton.

blackberry, i dettagli del film

 

Un successo planetario che ha reso l’azienda una delle principali realtà a livello mondiale. Stando a quanto ripotato in esclusiva dal magazine, Matt Johnson potrebbe dirigere il lavoro, momentaneamente intitolato semplicemente BlackBerry, sulla storia dello smartphone.

@Malpaso Productions

approfondimento

I migliori film da vedere a agosto 2022 in streaming e al cinema. FOTO

Al centro del film il rapporto tra i due co-fondatori Mike Lazaridis e Jim Balsillie, i cui panni potrebbero essere rivestiti da Jay Baruchel e Glenn Howerton, nonostante al momento non sia ancora arrivata alcuna conferma ufficiale.

La pellicola potrebbe poi contare sulla presenza di Cary Elwes, Saul Rubinek, Rich Sommer, Martin Donovan, Michael Ironside e Johnson.

La sceneggiatura sarebbe stata ideata a partire dal libro Losing the Signal: The Untold Story Behind the Extraordinary Rise and Spectacular Fall of BlackBerry di Jacquie McNish e Sean Silcoff.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Massimo riserbo per quanto riguarda la possibile data di distribuzione della pellicola sul mercato, non resta quindi che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Spettacolo: Per te