Blonde, pubblicato il trailer in italiano del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola con Ana de Armas, Adrien Brody, Bobby Cannavale e Gladys Pearl Baker uscirà il 28 settembre su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Andrew Dominik ha firmato la pellicola Blonde che racconterà la storia e i lati più segreti dell'icona di Hollywood. Nelle scorse ore Netflix ha distribuito il trailer in italiano mostrando scene e sequenze del film con protagonista Ana de Armas (FOTO).

blonde, il trailer

 

Grande attesa per il lavoro che ripercorrerà vita privata e pubblica dell’attrice. Ana de Armas sarà Marylin Monroe nel film presentato alla settantanovesima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

 

Il canale YouTube della piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) ha distribuito il trailer fornendo uno sguardo esclusivo su Blonde tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice statunitense Joyce Carol Oates.

blonde

approfondimento

Blonde, le foto di Ana de Armas nei panni di Marilyn Monroe

blonde, il cast e la trama

 

La pellicola vedrà nel cast Adrien Brody nel ruolo di Arthur Miller, Bobby Cannavale nei panni di Joe DiMaggio e Julianne Nicholson in quelli di Gladys Pearl Baker, madre dell’attrice.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Parallelamente all’uscita del trailer, Netflix Italia ha rilasciato la sinossi ufficiale nella didascalia del filmato: “In questo film audace e ingegnoso, il regista Andrew Dominik ripercorre la travagliata vita di Marilyn Monroe ed esplora anche i lati più nascosti della celebre icona hollywoodiana”.

Blonde. Ana de Armas as Marilyn Monroe. Cr. Netflix © 2022

approfondimento

Blonde, il teaser trailer del film su Marilyn Monroe con Ana de Armas

blonde, la data di uscita

 

Infine, Netflix Italia ha rilanciato anche la data di distribuzione della pellicola che farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) tra poche settimane, ovvero il 28 settembre.

monroe-ana-de-armas_getty

approfondimento

Andrew Dominik: il biopic Blonde su Marilyn Monroe "offenderà tutti"

Spettacolo: Per te