La pellicola con Ana de Armas, Adrien Brody, Bobby Cannavale e Gladys Pearl Baker uscirà il 28 settembre su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick)
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Andrew Dominik ha firmato la pellicola Blonde che racconterà la storia e i lati più segreti dell'icona di Hollywood. Nelle scorse ore Netflix ha distribuito il trailer in italiano mostrando scene e sequenze del film con protagonista Ana de Armas (FOTO).
blonde, il trailer
Grande attesa per il lavoro che ripercorrerà vita privata e pubblica dell’attrice. Ana de Armas sarà Marylin Monroe nel film presentato alla settantanovesima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.
Il canale YouTube della piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) ha distribuito il trailer fornendo uno sguardo esclusivo su Blonde tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice statunitense Joyce Carol Oates.
approfondimento
Blonde, le foto di Ana de Armas nei panni di Marilyn Monroe
blonde, il cast e la trama
La pellicola vedrà nel cast Adrien Brody nel ruolo di Arthur Miller, Bobby Cannavale nei panni di Joe DiMaggio e Julianne Nicholson in quelli di Gladys Pearl Baker, madre dell’attrice.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Parallelamente all’uscita del trailer, Netflix Italia ha rilasciato la sinossi ufficiale nella didascalia del filmato: “In questo film audace e ingegnoso, il regista Andrew Dominik ripercorre la travagliata vita di Marilyn Monroe ed esplora anche i lati più nascosti della celebre icona hollywoodiana”.
approfondimento
Blonde, il teaser trailer del film su Marilyn Monroe con Ana de Armas
blonde, la data di uscita
Infine, Netflix Italia ha rilanciato anche la data di distribuzione della pellicola che farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) tra poche settimane, ovvero il 28 settembre.