Ghiaccio, il primo film da regista di Fabrizio Moro arriva su Sky

Cinema

Scritto e diretto dal cantautore con Alessio De Leonardis, con Giacomo Ferrare e Vinicio Marchioni, racconta la storia di un ragazzo cresciuto nella periferia degradata di Roma che trova riscatto grazie alla boxe. Disponibile su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e anche on demand

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Arriva in prima tv domenica 26 giugno Ghiaccio, film che vede l’esordio alla regia del cantautore Fabrizio Moro, che lo ha scritto e diretto assieme ad Alessio De Leonardis, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due e Sky Cinema 4K, in streaming su NOW e disponibile on demand anche in qualità 4K.

Una produzione La Casa Rossa con Tenderstories, in collaborazione con Vision Distribution, SKY, RTI e in associazione con l’Università Telematica San Raffaele Roma, la pellicola vede protagonisti Giacomo Ferrara e Vinicio Marchioni e racconta la vita di un pugile che vive a Roma in un quartiere di periferia immaginario.

SINOSSI

leggi anche

Ghiaccio, trama e cast del film diretto da Fabrizio Moro

1999, Roma. Giorgio (Giacomo Ferrara), giovane promessa della boxe, vive con la madre nella periferia degradata della città. Il padre, assassinato anni prima, ha lasciato in eredità al figlio un debito con la malavita che non gli permette di essere un uomo libero. Con l’aiuto di Massimo (Vinicio Marchioni), che ha un passato nella boxe e vede nel ragazzo il grande campione che lui non è riuscito a diventare, Giorgio ha finalmente la possibilità di riscattarsi, entrando nel mondo del pugilato professionistico. Ma la malavita di periferia non lascia mai scampo a chi non si piega alle sue regole.

Spettacolo: Per te