Hunger Games, nuovi ingressi nel cast del prequel
CinemaCome rilanciato dal magazine Collider, Nick Benson, Laurel Marsden, Lilly Cooper, Luna Steeples e Hiroki Berrecloth faranno parte della pellicola in uscita in America il 17 novembre 2023
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Si allarga sempre di più il cast dell’atteso prequel Hunger Games: La Ballata dell'usignolo e del serpente. Nelle scorse ore Collider ha rivelato nuovi dettagli sulla pellicola che vedrà alla regia Francis Lawrence.
Hunger Games: La Ballata dell'usignolo e del serpente, il cast
Nick Benson, Laurel Marsden, Lilly Cooper, Luna Steeples e Hiroki Berrecloth sono i cinque nuovi ingressi della produzione. Poco fa il magazine ha annunciato che gli attori si uniranno al già numeroso gruppo formato da Jerome Lance, Ashley Liao, Knox Gibson, Mackenzie Lansing e Aamer Husain.
approfondimento
Hunger Games, Josh Andrés Rivera nel cast del prequel
Nelle scorse settimane il profilo Instagram del franchise ha annunciato la presenza di Rachel Zegler nel ruolo della protagonista Lucy Gray.
L’attrice è reduce dal successo ottenuto con il ruolo di Maria in West Side Story di Steven Spielberg che le è valso il trionfo come Migliore attrice in un film commedia o musicale alla settantanovesima edizione dei Golden Globe.
approfondimento
Hunger Games, il teaser trailer del prequel in arrivo nel 2023
Presenti anche Tom Blyth nel ruolo di un giovane Coriolanus Snow e Josh Andrés nei panni di Sejanus Plinth.
La distribuzione nelle sale cinematografiche statunitensi avverrà il 17 novembre 2023, come rivelato dal teaser pubblicato alcuni giorni fa su YouTube.