Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Red Right Hand, Orlando Bloom e Andie MacDowell protagonisti del thriller

Cinema
©Getty

I due attori saranno i principali interpreti del film action diretto dai registi Ian ed Eshom Nelms

Condividi:

Saranno Orlando Bloom e Andie MacDowell i protagonisti di Red Right Hand, il thriller action diretto dai registi Ian ed Eshom Nelms.

Red Right Hand, cosa sappiamo

Red Right Hand è scritto da Jonathan Easley è incentrato su Cash (Bloom), che sta cercando di vivere una vita onesta e tranquilla, prendendosi cura di sua nipote Savannah nelle colline degli Appalachi, contea di Odim. Quando Queenpin Big Cat (MacDowell), che gestisce la città, lo costringe a tornare ai suoi servizi, Cash scopre di essere capace di tutto, anche di uccidere, per proteggere la città e l'unica famiglia che gli è rimasta. Man mano che il viaggio si fa più difficile, Cash viene trascinato in un incubo che offusca i confini tra il bene e il male. A produrre il film saranno la Asbury Park Pictures insieme a Traction. Le riprese inizieranno nel Kentucky il prossimo mese. Orlando Bloom ha recentemente recitato in Retaliation, diretto da Ludwig e Paul Shammasian, così come nel dramma di Rod Lurie The Outpost, che è stato riconosciuto dal National Board of Review come uno dei 10 migliori film indipendenti del 2020. L’attore sarà poi protagonista della seconda stagione della serie fantasy di Amazon Carnival Row, di cui è anche produttore esecutivo.

approfondimento

Morbius, la recensione del film con Jared Leto

Orlando Bloom nei videogiochi

FunPlus, uno dei principali sviluppatori di videogiochi, ha annunciato una collaborazione con Orlando Bloom per dare vita al personaggio principale di King of Avalon, un gioco di strategia medievale gratuito ispirato alla leggenda di Re Artù . L’attore ha lavorato a stretto contatto con FunPlus nella creazione di un impavido nuovo eroe di Avalon, Orlando the Nightshard. “Siamo onorati di accogliere una star con il talento di Orlando Bloom nell’universo di King of Avalon” ha spiegato Chris Petrovic, Chief Business Officer di FunPlus. “Il team ha svolto un lavoro straordinario plasmando questo personaggio e sviluppando una storia su misura che i fan di King of Avalon adoreranno. Non vediamo l’ora che la nostra community scopra Orlando the Nightshard ed esplori la sua storia e le sue abilità nel gioco”.

approfondimento

Lamb, la recensione del film con Noomi Rapace