In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Altrimenti ci arrabbiamo, il trailer del film con Edoardo Pesce

Cinema

La pellicola con Edoardo Pesce e Alessandro Roia, reboot del cult del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill, arriva al cinema il 23 marzo

Condividi:

Arriva il 23 marzo al cinema Altrimenti ci arrabbiamo, il film con Edoardo Pesce (Christian, Dogman) e Alessandro Roia (Diabolik, 1992). C'è tanta attesa per la pellicola diretta dagli YouNuts (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia), fin dall'annuncio dato da Christian De Sica. Il film, hanno spiegato da Lucky Red, non è un remake del cult del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill, ma un reboot che omaggia l'originale, reinterprentandone lo spirito tra schiaffoni e Dune Buggy. Il primo marzo è stato lanciato il trailer, che potete vedere nel video in alto su questa pagina. 

Cast, musica e produzione

Nel cast anche Alessandra Mastronardi e Christian De Sica. La colonna sonora, firmata da Francesco Cerasi, include la reinterpretazione da parte di Federico Zampaglione del celebre brano Dune Buggy degli Oliver Onions, oltre a un brano inedito scritto, interpretato e prodotto da Zampaglione dal titolo Dodging BulletsIl film è una produzione Compagnia Leone Cinematografica e Lucky Red in collaborazione con Netflix e con RTI.

vedi anche

Altrimenti ci arrabbiamo Christian De Sica annuncia il remake: il cast

LA SINOSSI UFFICIALE

Cresciuti come fratelli ma allontanatisi da anni a causa di un litigio, Carezza (Edoardo Pesce) e Sorriso (Alessandro Roia) devono mettere da parte antichi rancori e diversità caratteriali per ciò che hanno più a cuore: la mitica automobile “Dune Buggy” sottrattagli dall'avido Torsillo (Christian De Sica), uno speculatore edilizio senza scrupoli. Aiutati dall'intrigante e pericolosa Miriam (Alessandra Mastronardi), tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, i due faranno di tutto per riconquistare la loro amata macchina.

leggi anche

"Altrimenti ci arrabbiamo", il remake: trama e poster del film