La pellicola con Edoardo Pesce e Alessandro Roia, reboot del cult del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill, arriva al cinema il 23 marzo
Arriva il 23 marzo al cinema Altrimenti ci arrabbiamo, il film con Edoardo Pesce (Christian, Dogman) e Alessandro Roia (Diabolik, 1992). C'è tanta attesa per la pellicola diretta dagli YouNuts (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia), fin dall'annuncio dato da Christian De Sica. Il film, hanno spiegato da Lucky Red, non è un remake del cult del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill, ma un reboot che omaggia l'originale, reinterprentandone lo spirito tra schiaffoni e Dune Buggy. Il primo marzo è stato lanciato il trailer, che potete vedere nel video in alto su questa pagina.
Cast, musica e produzione
Nel cast anche Alessandra Mastronardi e Christian De Sica. La colonna sonora, firmata da Francesco Cerasi, include la reinterpretazione da parte di Federico Zampaglione del celebre brano Dune Buggy degli Oliver Onions, oltre a un brano inedito scritto, interpretato e prodotto da Zampaglione dal titolo Dodging Bullets. Il film è una produzione Compagnia Leone Cinematografica e Lucky Red in collaborazione con Netflix e con RTI.
vedi anche
Altrimenti ci arrabbiamo Christian De Sica annuncia il remake: il cast
LA SINOSSI UFFICIALE
Cresciuti come fratelli ma allontanatisi da anni a causa di un litigio, Carezza (Edoardo Pesce) e Sorriso (Alessandro Roia) devono mettere da parte antichi rancori e diversità caratteriali per ciò che hanno più a cuore: la mitica automobile “Dune Buggy” sottrattagli dall'avido Torsillo (Christian De Sica), uno speculatore edilizio senza scrupoli. Aiutati dall'intrigante e pericolosa Miriam (Alessandra Mastronardi), tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, i due faranno di tutto per riconquistare la loro amata macchina.