Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fast & Furious, niente pace tra The Rock e Vin Diesel: "È un manipolatore"

Cinema

Il post con cui Vin Diesel chiedeva al collega di tornare nella saga di Fast & Furious non ha fatto altro che peggiorare le cose. Dwayne Johnson chiarisce ancora una volta il suo secco no

Condividi:

Pessime notizie per tutti i fan che speravano d’aver intravisto una chance di riconciliazione tra Vin Diesel e Dwayne Johnson. I due di nuovo insieme per Fast & Furious 10? La cosa non sembra possa realizzarsi. Gli ultimi due capitoli della celebre saga dovranno fare a meno di Hobbs, che continuerà la propria storia nello spin-off al fianco di Shaw, ovvero Jason Statham.

All’inizio di novembre, Vin Diesel aveva affidato un messaggio riconciliante a Instagram. Un appello lanciato via social affinché The Rock tornasse a far parte della saga per l’ultimo viaggio, diviso in due film. Probabilmente un modo per mettere l’attore spalle al muro dinanzi alla platea dei social. È questo che viene da pensare dopo le ultime dichiarazioni dell’ex wrestler.

approfondimento

Fast & Furious, Vin Diesel chiama The Rock: Non lasciare, devi esserci

The Rock dice addio a Fast & Furious

Dwayne Johnson ha rilasciato una lunga intervista alla CNN, nel corso della quale ha fronteggiato differenti argomenti. Tra i tanti non poteva mancare Fast & Furious. L’attore si è lasciato un grande vuoto alle spalle, colmato soltanto in parte da Hobbs & Shaw. Il pubblico lo vorrebbe nuovamente sul set della saga principale ma la cosa pare impossibile. Le distanze tra lui e Vin Diesel sono sempre più ampie. Un modo differente di approcciarsi al lavoro ma soprattutto il controllo che l’interprete di Toretto avrebbe voluto su di lui. Il suo ruolo da produttore lo ha spinto a dare costanti indicazioni e provare a indirizzare la performance dell’ex wrestler. È questo che si deduce dalle interviste di entrambi nel corso degli anni.

“Ho detto direttamente a lui che non tornerò nel franchise. Sono stato deciso, ma cordiale. Ho fatto presente che sarò sempre di supporto al cast e farò il tifo per loro ma non c’era spazio per un mio ritorno. I recenti post di Vin sono un esempio delle sue manipolazioni. Non ho gradito affatto che abbia tirato in ballo i suoi figli in quel post, così come la morte di Paul Walker. Andavano lasciati fuori. Ne abbiamo discusso mesi fa e la cosa è stata chiarita”.

“Ho sempre voluto concludere questo straordinario viaggio con gratitudine e grazia. È davvero un peccato che questo ‘botta e risposta’ abbia intorbidito le acque. Sono fiducioso che possano consegnare qualcosa di significativo al pubblico. Auguro davvero il meglio alle mie ex co-star”.

approfondimento

Fast and Furious 10 rinviato: la nuova data d'uscita