Venom - La furia di Carnage, il ritorno del Protettore letale è su Sky Primafila

Cinema

Dal 29 dicembre, a pochi mesi dall’uscita al cinema, arriva su  Sky Primafila il secondo e attesissimo capitolo dedicato a uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi

Dopo il successo del primo film, la star Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del protettore letale Venom, storico nemico di Spider-Man, nonché uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Il sequel è diretto da Andy Serkis, già alla regia del live action "Mowgli - Il figlio della giungla". Alla scrittura della sceneggiatura ha contribuito lo stesso Tom Hardy, mentre il direttore della fotografia è Robert Richardson, Premio Oscar per i film "JFK", "The Aviator" e "Hugo Cabret“. Completano il cast la pluripremiata Michelle Williams, Naomie Harris e l’iconico Woody Harrelson nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. 

Venon - La Furia di Carnage  è disponibile su Sky Primafila a partire dal 29 dicembre

Venom - La Furia di Carnage, la trama del film

Al centro della vicenda il giornalista Eddie Brock (Tom Hardy) che, alla ricerca del suo prossimo scoop, ottiene un’intervista esclusiva con un assassino incarcerato nel braccio della morte Cletus Kasady (Woody Harrelson) che scopre il segreto di Eddie e diventa l’ospite di Carnage, un simbionte minaccioso e terrificante. Eddie e Venom devono andare oltre il loro rapporto controverso e collaborare per sconfiggere Carnage. 

Venom-Let-There-Be-Carnage-Movie-Reviews

approfondimento

Venom - la furia di Carnage arriva su Sky, la recensione del film

Spettacolo: Per te