La rivincita delle bionde 3, Reese Whiterspoon aggiorna sullo stato dei lavori

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Stando a quanto riportato dal magazine Comicbook, l’attrice statunitense ha aggiornato Variety in merito all’andamento della produzione della pellicola

Il terzo capitolo sembra essere sempre più vicino. Nelle scorse ore Comicbook ha riportato le dichiarazioni di Reese Witherspoon, classe 1976, in merito all’andamento della produzione dell’atteso film.

Reese Witherspoon, le dichiarazioni

 

È il 2001 quando La rivincita delle bionde arriva sul grande schermo conquistando velocemente pubblico e critica tanto da divenire nel tempo un vero e proprio cult; la pellicola ottiene anche ben due prestigiose nomination alla cinquantanovesima edizione dei Golden Globe Awards nelle categorie Miglior film commedia o musicale e Migliore attrice in un film commedia o musicale.

00-reese-witherspoon-kikapress

approfondimento

Buon compleanno, Reese Witherspoon: le foto dell'attrice

Due anni dopo Laura Jeanne Reese Witherspoon, questo il nome all’anagrafe, torna a rivestire i panni di Elle Woods nel sequel. Ora, a distanza di circa due decenni, l’attrice statunitense (FOTO) sembrerebbe pronta per riportare sullo schermo l'iconico personaggio.

Reese Witherspoon

approfondimento

Reese Witherspoon: la tenera foto con la figlia per il compleanno

Nelle scorse ore Comicbook ha rilanciato le dichiarazioni rilasciate da Reese Witherspoon al magazine Variety in merito all’andamento dei lavori per il nuovo capitolo.

 

Reese Witherspoon ha dichiarato: “Ora stiamo solo lavorando alla sceneggiatura e una volta che abbiamo la sceneggiatura, poi possiamo fare il film”.

hero challenge 2020 instagram

approfondimento

Reese Witherspoon lancia 2020 Challenge, su Instagram il meme spopola

L'indiscrezione ha immediatamente entusiasmato il pubblico, desideroso di poter rivedere nuovamente Elle Woods sul grande schermo. Nessuna notizia per quanto riguarda un eventual inizio delle riprese o il coinvolgimento di altri attori.

 

Non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Spettacolo: Per te