Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Pedro Almodovar vorrebbe fare un film su Batgirl

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Variety ha riportato le dichiarazioni rilasciate dal regista all’AFI Fest in occasione della proiezione della pellicola Madres paralelas

Condividi:

Dirigere un film con protagonisti dei supereroi? Nulla è da escludere. Nelle scorse ore Variety ha rilanciato le parole di Padro Almodovar, classe 1949, in merito alla possibilità di vederlo dietro la macchina da presa per un lavoro differente rispetto al genere di pellicole con le quali ha conquistato fama e successo.

Pedro Almodovar: “dovrei farlo ALLA mia maniera”

 

Pedro Almodóvar Caballero, questo il nome all’anagrafe, è tra le figure di spicco nel mondo della settima arte. Poco fa il magazine Variety ha raccolto le parole del regista riguardanti un’eventuale avventura nel mondo dei supereroi.  “Mi piacerebbe fare qualcosa con Batgirl, ma dovrei farlo alla mia maniera”, ha detto.

approfondimento

Venezia 2021 - Madres Paralelas, l'intervista ad Almodovar e Cruz

L’artista ha preso parte all’AFI Fest in occasione della proiezione della pellicola Madres paralelas con cui Penélope Cruz (FOTO) ha trionfato alla 78° edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia conquistando la Coppa Volpi per la Miglior interpretazione femminile.

approfondimento

Madres Paralelas, il poster e il trailer del nuovo film di Almodovar

Pedro Almodovar, il successo

 

Pedro Almodovar è tra i registi più premiati e apprezzati a livello internazionale. Nel corso della sua carriera, l’artista ha ottenuto due vittorie agli Academy Awards con Tutto su mia madre nella categoria Miglior film in lingua straniera e con Parla con lei come Miglior sceneggiatura originale.

 

Tra i premi anche due prestigiosi Golden Globe.

approfondimento

Venezia 2021, "Madres Paralelas" di Almodovar aprirà il 78° Festival