Antlers - Spirito insaziabile, nuova clip dell'horror Disney. VIDEO

Cinema

Il film diretto da Scott Cooper e prodotto da Guillermo del Toro arriverà in sala il 28 ottobre. Già presentato in anteprima, è stato accolto favorevolmente dalla critica. Ecco 43 secondi da brivido diffusi in anticipo da Searchlight Pictures

Due bambini in un bosco, l’inizio di quello che pare essere un atto di bullismo, poi una creatura mostruosa che riusciamo appena a intravvedere prima che salti addosso al bullo e lo divori. Sono le ultime immagini di Antlers – Spirito insaziabile diffuse da Searchlight Pictures. Una clip di 43 secondi che precede di qualche settimana l’uscita ufficiale di un film particolarmente atteso dagli appassionati di cinema horror e che finora ha ottenuto i favori dei critici che ne hanno potuto vedere la premier mondiale al Beyond Fest (su Rotten Tomatoes ha un punteggio di 80%).

Regista e produttore d'eccezione

Il film è diretto da Scott Cooper (Crazy Heart, Il Fuoco della Vendetta, Black Mass) e prodotto da Guillermo del Toro. Alla sceneggiatura Nick Antosca, autore anche del racconto The Quiet Boy, da cui il film e tratto e sceneggiatore della serie Brand New Cherry Flavour, visibile su Netflix anche con Sky Q e NOW Smart Stick.

t

vedi anche

Nightmare Alley, il teaser trailer del film di Guillermo del Toro

LA TRAMA DEL FILM

Antlers è un horror soprannaturale distribuito da Disney che uscirà al cinema giovedì 28 ottobre. Un’insegnante di una cittadina dell'Oregon scopre che un suo studente particolarmente introverso, Lucas Weaver, nasconde un segreto terribile, che potrebbe mettere a rischio la vita degli abitanti della città.

Keri Russell in the film ANTLERS. Photo by Kimberley French. © 2021 20th Century Studios All Rights Reserved

vedi anche

Antlers – Spirito Insaziabile, il trailer del film

Spettacolo: Per te