Jamie Costa nei panni di Robin Williams del 1982, la somiglianza è impressionante. VIDEO

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal video YouTube di Jamie Costa

Il filmato ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni in poco tempo 

Nelle scorse ore Jamie Costa ha condiviso un filmato rivestendo i panni dell'attore nel giorno in cui viene informato della scomparsa dell’amico John Belushi, avvenuta il 5 marzo 1982.

Jamie Costa, il video su YouTube

approfondimento

70 anni fa nasceva Robin Williams: le frasi più celebri dei suoi film

 

Il filmato si apre con Jamie Costa nel ruolo di Robin Williams sul set della celebre serie Mork & Mindy che ha segnato la grande esplosione mediatica dell’attore in coppia con Pam Dawber. Il video vede l’attore ripassare una scena davanti allo specchio quando la collega lo interrompe chiedendo all’assistente di lasciarli da soli.

approfondimento

Gigi Proietti fu il “genio” di Aladdin. Come Robin Williams

Pam Dawber, interpretata da Sarah Murphree, comunica così a Robin Williams la morte dell’amico tra incredulità e dolore. La scena riprende poi con l’attore intento a ripassare nuovamente le battute, ma questa volta con la voce rotta.

 

Il filmato, pubblicato su YouTube, ha immediatamente conquistato il pubblico che si è emozionato rivivendo un momento delicato della vita personale dell’attore. Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni divenendo virale sui social.

approfondimento

I migliori personaggi interpretati da Robin Williams

Robin Williams è tra gli artisti più iconici del cinema grazie a pellicole e interpretazioni che hanno segnato la storia, tra le quali Good Morning, Vietnam, La leggenda del re pescatore, Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre e Patch Adams.

 

Tra i riconoscimenti anche una vittoria alla settantesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior attore non protagonista con il film Will Hunting - Genio ribelle.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.