In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

I gemelli, in arrivo il sequel del celebre film con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Ivan Reitman: "È davvero un film sulla famiglia e non importa quanto si possa esser differenti, dobbiamo imparare ad andare d’accordo"

Condividi:

È il 1988 quando Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito arrivano sul grande schermo nei panni di una coppia di fratelli, il film si rivela un successo straordinario divenendo un vero e proprio cult della settima arte. 

 

Ora, a distanza di oltre trent’anni, Deadline ha annunciato in esclusiva l’avvio della produzione del sequel che vedrà la coppia nuovamente insieme.

I Gemelli, la produzione del sequel

 

Stando a quanto rilanciato dal magazine, il film potrà contare anche sul ritorno alla regia di Ivan Reitman, pronto a regalare al pubblico tanto nuovo divertimento.

 

Deadline ha rivelato in esclusiva che le due stelle di Hollywood riprenderanno i loro ruoli, ma al loro fianco arriverà un nuovo gemello, interpretato da Tracy Morgan.

approfondimento

Arnold Schwarzenegger sarà il protagonista di una nuova serie Netflix

Per quanto riguarda le riprese, la location scelta è la città di Boston e l’apertura del set è prevista per il mese di gennaio. Il regista canadese ha dichiarato: “È davvero un film sulla famiglia e non importa quanto si possa essere differenti, dobbiamo imparare ad andare d’accordo. Questi ragazzi hanno una grande alchimia insieme”.

approfondimento

Schwarzenegger "festeggia" Ingenuity con due battute dai suoi film

La notizia della realizzazione del sequel è stata immediatamente accolta con grande entusiasmo da parte del pubblico, a questo punto non resta altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

approfondimento

Little Demon, Danny DeVito nel cast della serie tv