Festival di Venezia, il divertente incontro tra Serena Rossi e i "Bennifer". VIDEO

Cinema
Instagram

Nella serata di venerdì la coppia è arrivata sul red carpet per il film “The Last Duel” di Ridley Scott. I due si sono anche resi protagonisti di un siparietto con la madrina del Festival. In un video, condiviso sulle storie Instagram di Serena Rossi, si vede l'attrice che si presenta a Jennifer Lopez per poi allontanarsi nel momento in cui si avvicina Ben Affleck. "Ok si amano, mi stacco perché mi vergogno" dice sorridendo 

Serena Rossi e i "Bennifer" sono stati protagonisti di un divertente siparietto a Venezia. Il video, condiviso sulle storie Instagram dell’attrice italiana, è subito diventato virale. Nel filmato si vede l’attrice che va verso J-Lo per presentarsi. “I’m the godmother”, dice a Jennifer Lopez, che risponde in italiano: “La madrina”. Le due fanno in tempo a scambiarsi qualche parola, prima di venire interrotte dall’arrivo di Ben Affleck. I “Bennifer”, come sono stati soprannominati, si abbracciano e si baciano mentre intorno a loro esplodono i flash dei fotografi. Serena Rossi si gira e dice: “Ok si amano, io mi stacco perché mi vergogno”, spiega ridendo alla telecamera.

La prima uscita ufficiale dei "Bennifer"

vedi anche

Festival di Venezia, Jennifer Lopez e Ben Affleck sul red carpet. FOTO

La coppia era la più attesa sul red carpet del Festival di Venezia 2021. I “Bennifer” non hanno tradito le aspettative: nella serata di venerdì 10 settembre sono stati acclamati dai fotografi presenti e da molti fan. Si sono presentati insieme sul red carpet per la decima giornata della Mostra del cinema dedicata al film “The Last Duel” di Ridley Scott. Era la loro prima uscita ufficiale dopo il ritorno di fiamma: i due erano stati avvistati dai fotografi questa estate in Italia, dove hanno passato le vacanze insieme dopo vent’anni.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.