In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Hunger Games, annunciato l'inizio della produzione del prequel

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola sarà basata sul romanzo Ballata dell'usignolo e del serpente di Suzanne Collins.

Condividi:

Stando a quanto rilanciato da Deadline, l’inizio delle riprese del prequel non è lontano. Infatti, il magazine ha riportato le dichiarazioni di Joe Drake, Presidente del Lionsgate Motion Picture Group che ha fornito dettagli molto importanti.

Hunger Games, la produzione del prequel

 

Le avventure di Katniss Everdeen hanno entusiasmato il pubblico di tutto il mondo rendendo la saga una delle produzioni di maggior successo di sempre. Ora, l’attesa è tutta per lo spin-off basato sul romanzo Ballata dell'usignolo e del serpente di Suzanne Collins.

approfondimento

8 curiosità su Hunger Games: il canto della rivolta – Parte II

Nelle scorse ore Joe Drake ha annunciato che l’inizio della produzione avverrà nella prima metà del prossimo anno, mentre la data di distribuzione sarà tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

 

Nessuna notizia per quanto riguarda gli attori che prenderanno parte al film, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere gli sviluppi.

approfondimento

10 curiosità su Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I

Hunger Games, il grande successo

 

È il 2012 quando Jennifer Lawrence (FOTO) arriva sul grande schermo nei panni della protagonista della saga. La pellicola si rivela immediatamente un successo planetario incassando oltre 690.000.000 di dollari al botteghino internazionale.

 

I tre titoli seguenti confermano il successo chiudendo la corsa del franchise al box-office con più di 2.900.000.000 di dollari.

approfondimento

10 curiosità su Hunger Games - La ragazza di fuoco