Il regista statunitense ha fornito informazioni riguardanti la produzione della pellicola
Cresce sempre di più la curiosità del pubblico per il nuovo film con protagonista Daniel Craig. Nelle scorse ore Rian Johnson, classe 1973, ha condiviso un post sul profilo Twitter aggiornando il pubblico in merito allo stato dei lavori della pellicola.
Rian Johnson, il suo messaggio
Il successo di Cena con delitto ha aperto le porte a due sequel targati Netflix che faranno il loro arrivo prossimamente. Nelle scorse settimane indiscrezioni e conferme sui volti del cast hanno tenuto banco sui media; ora, Rian Johnson ha pubblicato una notizia riguardante la produzione.
approfondimento
Cena con delitto 2, Madelyn Cline si aggiunge al cast
Infatti, il regista ha annunciato di essere arrivato al giro di boa delle riprese, più precisamente alla chiusura del set in Grecia. La notizia è stata fornita tramite uno scatto sul suo profilo Twitter che conta più di un milione di follower.
Non ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi.
approfondimento
Knives Out - Cena con delitto, annunciati due sequel su Netflix
Cena con delitto 2, il cast
Cena con delitto si è rivelato un grande successo cinematografico incassando oltre trecento milioni di dollari al botteghino internazionale. Inoltre, la pellicola ha conquistato ben tre candidature ai Golden Globe e una nomination alla novantaduesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior sceneggiatura originale.
Nel nuovo capitolo cinematografico Daniel Craig, classe 1968, sarà affiancato da numerosi celebri volti del mondo dorato di Hollywood.
Infatti, l’attore britannico potrà contare sulla presenza di Madelyn Cline, Dave Bautista, Janelle Monae, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Kate Hudson ed Edward Norton.