In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

After 3, pubblicato il trailer ufficiale

Cinema

La storia d'amore tra Tessa e Hardin verrà ancora una volta messa alla prova duramente da un trasferimento, dall'ingresso di nuovi personaggi e da trame che si affacciano dal passato

Condividi:

C'è molto dramma nelle scene ad alta intensità che compongono il trailer ufficiale di “After 3”, nuovo e attesissimo capitolo cinematografico della saga scritta e diretta da Castille Landon. I fan sono scatenati e stanno affollando la rete di commenti che si erano intensificati già dai primi giorni di luglio quando era comparso un brevissimo teaser che mostrava un momento infuocato tra i due protagonisti. “After We Fell”, titolo originale della nuova pellicola, sarà al cinema a partire dal 1° settembre

Il rapporto complicato tra Tessa e Hardin

A un mese e mezzo dal debutto nelle sale italiane, 01 Distribution ha rilasciato il trailer ufficiale di “After 3”, annunciato qualche giorno fa in occasione della pubblicazione di un teaser di pochi secondi. Le anticipazioni fanno già venire l'acquolina in bocca ai numerosissimi fan della serie, fenomeno di successo nato in rete, che ha visto crescere negli anni gli appassionati al progetto, prima diventato libro e poi prodotto per il grande schermo. Protagonista assoluto di “After We Fell”, terzo capitolo al cinema scritto e diretto da Castille Landon, la relazione difficile tra Tessa e Hardin, interpretati da Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, attori beniamini dei più giovani.

L'amore tra i due, sviluppatosi tra mille ostacoli, viene messo pesantemente alla prova quando Hardin giunge a mettere in questione la continuazione del loro rapporto a seguito della necessità di Tessa di trasferirsi a Seattle. In questo momento cruciale per il futuro dei due, Tessa è costretta a fare i conti col suo passato familiare, che si riaffaccia col ritorno inaspettato di suo padre che la costringe a riaprire vicende con cui non ha mai chiuso del tutto i conti.

Tra gelosia e passione bruciante, “After 3” si annuncia come l'appuntamento imperdibile di fine estate, stagione perfetta per un rewatch dei primi due film, usciti nel 2019 e nel 2020. Dopo “After We Fell” la produzione sarà impegnata con un quarto titolo ed un prequel.

approfondimento

After 3, il trailer arriverà a luglio: ecco un breve teaser

I libri da cui è tratta la storia

“After 3” segue la storia di Tessa e Hardin che si interrompeva nel secondo capitolo realizzato per il grande schermo, uscito nel settembre del 2020 col titolo “After We Collided”. I film seguono le vicende raccontate nei libri pubblicati a partire dal 2014 dalla scrittrice americana Anna Todd, diventata un fenomeno letterario anche nel nostro Paese. Le vicende del romanzo originale “After We Fell”, da cui è tratto l'omonimo film, in Italia sono state pubblicate in due volumi dal titolo “Come mondi lontani” e “Anime perdute”.

approfondimento

I migliori film in uscita a luglio e dove vederli. FOTO