Sweet Girl, è uscito il trailer del film Netflix

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La data di distribuzione della pellicola è fissata per il 20 agosto su Netflix (disponibile su SKY Q)

Jason Momoa è il protagonista del nuovo film targato Netflix (disponibile su SKY Q). Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer ufficiale della pellicola riscuotendo ottimi consensi da parte del pubblico.

Sweet Girl, il trailer

approfondimento

Sweet Girl, prime foto del film con Jason Momoa

 

Sweet Girl è il titolo della produzione con la presenza di uno dei volti più noti, amati e seguiti del mondo dorato di Hollywood, stiamo ovviamente parlando di Joseph Jason Namakaeha Momoa, questo il nome all’anagrafe.

 

Nelle scorse ore Netflix Italia ha regalato al pubblico le prime sequenze del film attraverso l’atteso trailer. Il filmato, dalla durata di circa due minuti e mezzo, racconta trama e personaggi principali che vedrà l’attore, classe 1979, nel ruolo di un marito desideroso di vendicarsi della morte della moglie.

 

Il cast potrà contare anche sulla presenza di Isabela Merced, classe 2001, nei panni della figlia del protagonista.

Sweet Girl, la trama

approfondimento

Jason Momoa vuole fare un film con Dwayne Johnson

 

Parallelamente, Netflix Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale della pellicola, questo il testo presente nella didascalia del video: Un marito distrutto (Jason Momoa) vuole vendicarsi delle persone responsabili della morte di sua moglie, proteggendo nel frattempo l'unico familiare che gli è rimasto, la figlia (Isabela Merced)”.

Sweet Girl, la data di uscita

approfondimento

Aquaman, svelato il titolo del sequel con Jason Momoa

 

Inoltre, la piattaforma di streaming ha svelato anche l’attesa data di distribuzione del film, il cui debutto è previsto tra poche settimane, ovvero il 20 agosto.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.