L'ultimo mercenario, è uscito il trailer del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola farà il suo debutto il 30 luglio sulla piattaforma di streaming (disponibile su SKY Q)

Jean-Claude Van Damme è il protagonista della nuova produzione Netflix. L’attore, classe 1960, si prepara a rivestire i panni di un agente segreto, pronto a tutto pur di liberare il figlio.

L’ultimo mercenario, il trailer e la trama

 

Nelle scorse ore Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale del film, dalla durata di circa due minuti, che farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (disponibile su SKY Q) a breve.

 

Jean-Claude Camille François Van Varenberg, questo il nome all’anagrafe, sarà il protagonista del film che mescolerà scene adrenaliniche a sequenze piene di azione, come raccontato dal filmato.

 

Parallelamente alla distribuzione del trailer, Netflix Italia ha svelato anche la sinossi ufficiale del lavoro, questo il testo presente nella didascalia del video: “Un misterioso agente segreto screditato dal proprio governo deve tornare in Francia quando il figlio è incastrato da un'organizzazione terrorista internazionale”.

hero-jean-claude-van-damme-getty

approfondimento

Jean-Claude Van Damme compie 60 anni, ecco i suoi film più famosi

L’ultimo mercenario, la data di uscita

 

Inoltre, Netflix Italia ha annunciato che il film arriverà sulla piattaforma di streaming (disponibile su SKY Q) tra poche settimane, più precisamente il 30 luglio.

Immagine tratta dal profilo Instagram @jcvd

approfondimento

Jean-Claude Van Damme a Trieste: "Guardate quant’è bella"

Spettacolo: Per te