Jean-Claude Van Damme a Trieste: "Guardate quant’è bella"

Spettacolo

Matteo Rossini

L’attore, classe 1960, ha condiviso un video che al momento conta oltre 330.000 visualizzazioni su Instagram

Un filmato per mostrare la bellezza di Trieste, nelle scorse ore uno dei volti più famosi del mondo dorato di Hollywood è arrivato nel Bel paese, come raccontato dallo stesso tramite un filmato, dalla durata di quasi tre minuti, condiviso sul suo profilo Instagram che conta più di cinque milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, set cinematografici, backstage, eventi, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

Jean-Claude Van Damme: “Guardate quant’è bella”

 

Jean-Claude Camille François Van Varenberg, questo il nome all’anagrafe, è uno dei grandi protagonisti della settima arte.

 

Nel corso degli anni l’attore ha preso parte a pellicole iconiche divenute dei veri e propri cult; in queste ore il protagonista di Senza esclusione di colpi è in Italia, più precisamente a Trieste.

 

L’attore (FOTO) ha mostrato al pubblico la bellezza della città, queste le parole in apertura del filmato: “Ciao ragazzi, sono in Italia, a Trieste, sono arrivato ieri. Guardate quant’è bella”.

 

La camera ha ripreso poi Jean-Claude Van Damme, classe 1960, intento ad ammirare il panorama, nel giro di poco tempo il post ha fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento più di 45.000 like e oltre 330.000 visualizzazioni.

hero-jean-claude-van-damme-getty

approfondimento

Jean-Claude Van Damme compie 60 anni, ecco i suoi film più famosi

Nel corso degli anni Jean-Claude Van Damme si è imposto come uno dei volti più noti a livello globale, tra le sue pellicole più iconiche spiccano sicuramente Kickboxer - Il nuovo guerriero, Lionheart - Scommessa vincente, Double Impact - Vendetta finale, Accerchiato e Street Fighter - Sfida finale.

 

Nel 1996 Jean-Claude Van Damme ha debuttato anche come regista dirigendo La prova.

Spettacolo: Per te