Tartarughe Ninja, il film reboot uscirà nel 2023: lo annuncia Seth Rogen su Twitter

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

La pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche l’11 agosto 2023

Il regista canadese ha finalmente svelato la data di uscita del reboot con protagonisti gli iconici Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo.

Tartarughe Ninja, la data di distribuzione della pellicola

 

È il 1984 quando le Tartarughe Ninja fanno il loro debutto sul mercato, il resto è storia dell’intrattenimento. Nel corso di oltre tre decenni il pubblico ha sempre accolto positivamente le quattro protagoniste affermatesi come un vero e proprio fenomeno mediatico in grado di dare vita a un franchise composto da fumetti, serie televisive, giocattoli e tanto altro ancora.

 

Nelle scorse ore Seth Rogen ha annunciato la data di distribuzione della pellicola animata attraverso un post sul suo profilo Twitter che vanta più di nove milioni di follower.

 

Il regista, classe 1982, ha rivelato che il film farà il suo arrivo tra circa due anni, più precisamente l’11 agosto 2023. Nel giro di poco tempo il tweet ha ottenuto oltre 1.700 retweet e più di 15.000 like.

Le Tartarughe Ninja

approfondimento

Il ritorno delle Tartarughe Ninja in una nuovo film in CGI

Il film d’animazione sarà il secondo del franchise iniziato con TMNT, distribuito nel 2017.

 

Negli anni Donatello, Raffaello, Leonardo e Michelangelo sono più volte sbarcati sul grande schermo conquistando grandi consensi, tra i titoli di maggior successo Tartarughe Ninja, in grado di incassare oltre 490.000.000 di dollari al botteghino internazionale, nel cast anche Megan Fox (FOTO) e Will Arnett.

Spettacolo: Per te