La pellicola d'avventura ispirata a un'attrazione a tema della Disney uscirà nei cinema il 28 luglio: ecco le nuove immagini del film
Quest’estate, per le vacanze, invece che la stessa spiaggia e lo stesso mare, perché non optare per qualcosa di più esotico, tipo… una bella gita nella giungla?
Il 28 luglio, infatti, arriva nei cinema Jungle Cruise, il nuovo film d’avventura ispirato all’omonima attrazione dei parchi dei divertimenti Disney, con protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt. E a giudicare dal nuovo trailer, appena diffuso dalla Walt Disney, le emozioni saranno davvero formato “famiglia”.
Siamo agli inizi del XX secolo. La scienziata Lily Houghton (Emily Blunt) è alla ricerca, assieme a suo fratello McGregor (Jack Whitehall), del leggendario Albero della Vita, dotato di miracolosi poteri curativi. A traghettarli nella giungla per portare a termine la loro missione c’è il massiccio capitano di battello Frank (Dwayne Johnson).
Come emerge dal nuovo trailer di Jungle Cruise, però, questo fantastico trio dovrà affrontare avversità e nemici di ogni tipo, da belve feroci a mostri spaventosi, passando per sommergibili tedeschi decisamente fuori rotta. Insomma, ci sono tutte le premesse per rendere Jungle Cruise un nuovo classico dei film d’avventura per tutta la famiglia.
approfondimento
The Rock presidente: 46% degli americani lo vorrebbe alla Casa Bianca
L’uscita di Jungle Cruise nelle sale era inizialmente prevista per l’estate 2020, ma come per tanti altri film la data è slittata nel tempo a causa della pandemia. Dopo lo sbarco nei cinema del 28 luglio, a partire dal 30 la pellicola sarà disponibile su Disney+.
Jungle Cruise non è il primo adattamento cinematografico di un’attrazione a tema dei parchi Disney: il più illustre precedente, in questo senso, è rappresentato dalla fortunata saga de I pirati dei Caraibi.