The Conjuring – Per ordine del diavolo, è uscito il trailer

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo racconterà uno dei casi di cronaca più celebri al mondo

Ed e Lorraine Warren sono stati tra i demonologi più famosi al mondo, Patrick Wilson e Vera Farmiga tornano a rivestire i loro panni per la terza volta nel settimo film della serie cinematografica The Conjuring.

The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo, il trailer

 

Un caso di cronaca che ha sconvolto il mondo facendo discutere ancora oggi a molti anni di distanza. Nelle scorse ore Warner Bros Italia ha pubblicato il trailer ufficiale della pellicola che arriva a circa cinque anni dalla distribuzione del film The Conjuring - Il caso Enfield, alla regia Michael Chaves, nel cast Ruairi O'Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard.

 

Il trailer, dalla durata di circa minuti, mostra le prime immagini della pellicola fornendo agli spettatori uno sguardo sul film, la cui distribuzione nelle sale cinematografiche del Bel paese è fissata per il 3 giugno.

 

Nel giro di poco tempo il video ha ottenuto oltre 22.000 visualizzazioni su YouTube.

The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo, la sinossi.

 

Parallelamente, Warner Born Italia ha reso disponibile anche la sinossi ufficiale nella didascalia del filmato: “The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo narra un'agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l'anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa”.

 

Il film è il nuovo capitolo della saga che si è affermata come uno dei fenomeni mediatici di maggior successo degli ultimi anni con un incasso totale di circa 1.800.000.000 di dollari.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.