L’attrice, classe 1968, rivestirà i panni della sorella del personaggio interpretato da Helen Mirren, secondo quanto riportato dal magazine Variety
Un’altra star di Hollywood si è aggiunta al cast del sequel del film con protagonista Zachary Levi. Infatti, stando quanto rilanciato da Variety, Lucy Liu interpreterà la villain Kalypso nella pellicola in uscita tra circa due anni.
Lucy Liu, il ruolo nel film
Lucy Liu, classe 1968, è tra le artiste più amate e popolari del grande schermo. Nel corso degli anni l’attrice ha regalato al pubblico interpretazioni che hanno segnato la storia della settima arte con pellicole iconiche come Kill Bill: Volume 1 di Quentin Tarantino, Chicago con Renée Zellweger, Catherine Zeta-Jones, Richard Gere, Charlie's Angels e il sequel Charlie's Angels - Più che mai con Cameroz Diaz e Drew Barrymore (FOTO).
approfondimento
Charlie’s Angels, la reunion: Drew Barrymore, Lucy Liu e Cameron Diaz
Ora, secondo quanto riportato dal magazine, è tempo di un nuovo progetto cinematografico per l’attrice. Infatti, nelle scorse ore Variety ha comunicato l’arrivo di Lucy Liu nel cast di Shazam: Fury Of The Gods in cui avrà il compito di rivestire i panni della villain Kalypso, sorella di Hespera, quest’ultima interpretata da Helen Mirren (FOTO).
Il film vedrà il ritorno di Zachary Levi, classe 1980, nel ruolo del protagonista dopo il grande successo ottenuto nel 2019 con la pellicola in grado di incassare oltre trecentocinquanta milioni di dollari.
approfondimento
Shazam! 2: Helen Mirren nel cast del film
Shazam! 2, la produzione
Il regista svedese David F. Sandberg, classe 1981, tornerà a dirigere il personaggio interpretato da Zachary Levi, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Henry Gayden.
Per quanto riguarda la data di distribuzione, al momento l'uscita è fissata per il 2 giugno 2023.