America Latina, svelata la prima foto del film dei Fratelli D'Innocenzo

Cinema
Photo-by-Damiano-Fabio-D'Innocenzo/Getty Images

È online la prima immagine di America Latina, il nuovo film dei fratelli Damiano e Fabio D’Innocenzo. Nella foto, si vede il protagonista Elio Germano poco prima di un ciak.

Svelata oggi la prima immagine di backstage dal set del nuovo film scritto e diretto da Damiano e Fabio D'innocenzo, America Latina. La foto, scattata dai gemelli D'Innocenzo, è stata diffusa oggi dai registi stessi attraverso il loro profilo ufficiale di Instagram @fabiodinnocenzo.


fabio-damiano-d-innocenzo-getty

approfondimento

Fratelli D'Innocenzo, il nuovo film è America Latina

L'immagine ritrae il protagonista Elio Germano poco prima di un ciak. Le riprese del film, definito dagli stessi registi "una storia d'amore, e come tutte le storie d'amore quindi un thriller", si stanno svolgendo in questi giorni a Latina. Nel cast, accanto a Elio Germano, Astrid Casali, Sara Ciocca, Maurizio Lastrico, Carlotta Gamba, Federica Pala, Filippo Dini e Massimo Wertmüller. Il film, prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, Vision Distribution e Le Pacte, sarà distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution.



elio-germano-uomo-senza-gravita

approfondimento

I migliori film con Elio Germano

“America Latina” è il terzo lungometraggio scritto e diretto dai Fratelli D’Innocenzo, dopo “La Terra dell’Abbastanza” (2018) e “Favolacce” (2020), Orso d’Argento per la miglior sceneggiatura alla Berlinale 2020.

BAD_TALES_press_notes-007

approfondimento

Favolacce, la recensione del film dei fratelli D'Innocenzo

Spettacolo: Per te