In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Without Remorse, il nuovo film di Michael B. Jordan: data d'uscita

Cinema

Il 30 aprile sarà disponibile su Amazon Prime Video, in tutto il mondo, il nuovo film di Michael B. Jordan, diretto da Stefano Sollima

Condividi:

I fan di Michael B. Jordan saranno entusiasti di sapere che il suo nuovo film, “Without Remorse”, ha finalmente una data d’uscita ufficiale. Ampliato l’accordo tra Amazon Studios e Outlier Society, la casa di produzione del celebre attore. Ecco dunque che l’atteso action farà il suo esordio esclusivo su Prime Video dal 30 aprile 2021, in tutto il mondo.

In merito alla pellicola si è espressa Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, che ha dichiarato: “Non vediamo l’ora che il pubblico possa vedere ‘Without Remorse’. Si tratta della nostra nuova incursione nell’universo di Tom Clancy. Un giro sulle montagne russe ricco d’azione, che i fan adoreranno”.

L’ultimo film di Michael B. Jordan è infatti tratto dall’omonimo romanzo di Tom Clancy, tradotto letteralmente in italiano come “Senza rimorso”. La trama va a incastrarsi nell’universo narrativo di Jack Ryan. Il protagonista è però John Clark, esperto Navy Seal a caccia di vendetta.

approfondimento

Michael B. Jordan, le foto più belle

Without Remorse, trama e cast

Considerando l’accordo con Amazon Studios, va da sé ritenere possibile una sovrapposizione tra “Without Remorse” e la serie TV dedicata al personaggio di Jack Ryan, interpretato da John Krasinski.

approfondimento

I film più belli da vedere in streaming a febbraio

Per quanto concerne la pellicola con protagonista Michael B. Jordan, si racconterà la storia delle origini dell’eroe John Clark, ben noto ai fan di Tom Clancy. Esperto Navy Seal, vive con un solo obiettivo, ottenere la giusta vendetta per l’omicidio di sua moglie. La donna era incinta al momento della morte. Clark ha così perso le due persone più care al mondo.

Le due morti sono il frutto di una rappresaglia da parte di un gruppo di soldati russi. Una punizione estrema dovuta alla partecipazione di Clarke a una missione top-secret. Aiutato da un compagno Navy Seal e un agente della CIA, il protagonista porta avanti le proprie indagini, sollevando il velo su un complotto internazionale che minaccia di travolgere USA e Russia in un conflitto dagli esiti imprevedibili.

Dietro la macchina da presa c’è Stefano Sollima. Ancora un action internazionale per il celebre regista italiano. In carriera ha diretto titoli per la televisione e il cinema, da “Romanzo criminale – La serie” a “Gomorra”, da “ACAB” a “Suburra”, fino a “Sicario: Day of the Soldado”. Della sceneggiatura si è invece occupato Taylor Sheridan, co-creatore di “Yellowstone”. Suoi gli script di film come “Sicario”, “Hell or High Water”, “Wind River” e “Sicario: Day of the Soldado”. Negli anni ha inanellato un successo dietro l’altro e ora i fan non vedono l’ora di poter apprezzare il suo ultimo lavoro.

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a febbraio

Ecco il cast principale del film:

  • Michael B. Jordan: John Clark
  • Jamie Bell: Robert Ritter
  • Jodie Turner-Smith: Karen Greer
  • Luke Mitchell: Rowdy
  • Jack Kesy: Thunder
  • Brett Gelman: Victor Rykov
  • Colman Domingo: West
  • Jacob Scipio: Hatchet
  • Cam Gigandet: Keith Webb
  • Todd Lasance: Dallas

approfondimento

Yellowstone, annunciata la serie prequel: Y:1883