"Godzilla vs. Kong" il trailer del film in sala nel 2021

Cinema

Ecco le immagini dell’attesissimo faccia a faccia tra due icone nell’avventura epica  diretta da Adam Wingard. Due leggende che si scontrano, mentre il destino del mondo è in bilico

 

Lo spettacolo è assicurato: Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa e con loro c'è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Inaspettatamente si troveranno sul loro cammino un Godzilla infuriato che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L'epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l'inizio del mistero che giace nel profondo della Terra. E’ questo “Godzilla vs. Kong”.

 

NOTE DI PRODUZIONE

Il film è interpretato da Alexander Skarsgård ("Big Little Lies", "La tamburina"), Millie Bobby Brown ("Stranger Things"), Rebecca Hall ("Christine", "La genesi di Wonder Woman"), Brian Tyree Henry ("Joker", "Spider-Man: Un nuovo universo"), Shun Oguri ("Weathering with You – La ragazza del tempo"), Eiza González ("Fast & Furious: Hobbs & Shaw"), Julian Dennison ("Deadpool 2"), con Kyle Chandler ("Godzilla II: King of the Monsters") e Demián Bichir ("The Nun: La vocazione del male", "The Hateful Eight").

Adam Wingard ("The Guest", "You're Next") ha diretto il film da una sceneggiatura di Eric Pearson ("Thor: Ragnarok") e Max Borenstein ("Godzilla II: King of the Monsters", "Kong: Skull Island"), da una storia di Terry Rossio ("Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar") e Michael Dougherty & Zach Shields ("Godzilla II: King of the Monsters"), basato sul personaggio "Godzilla" di proprietà e creato da TOHO CO., LTD . 

Spettacolo: Per te