Boss Level, il trailer del film con Frank Grillo e Mel Gibson

Cinema

Un loop temporale violento e spettacolare. Il film verrà rilasciato da Hulu nel mercato americano il 5 marzo 2021

Boss Level” è il nuovo film di Joe Carnahan, regista noto per pellicole come “Narc”, “A-Team” e “The Grey”. Un intrigante mix di azione, commedia e fantascienza. Al centro della trama vi è un loop temporale. Un uomo è costretto a rivivere lo stesso giorno in eterno ma, a differenza di quanto accade a Bill Murray, i livelli di violenza sono alle stelle. Il loop ha un inizio e una fine, che si ripetono costantemente e la sua conclusione è la morte del protagonista. Questa avviene in maniera sempre spettacolare, il che consente a Carnahan di proporre al proprio pubblico degli effetti davvero intriganti.

approfondimento

I migliori film di Mel Gibson

I due attori principali sono Frank Grillo e Mel Gibson, posti l’uno contro l’altro. Hulu ha acquistato la distribuzione della pellicola, che verrà proposta online il 5 marzo 2021 (data valida per gli Stati Uniti). 

Boss Level, trama e cast

approfondimento

I 30 migliori film d’azione di sempre

Roy Pulver è un ex soldato delle forze speciali. La sua vita è un incubo costante, dal momento che si ritrova intrappolato all’interno di un loop temporale. Un gruppo di sicari è sulle sue tracce, giorno dopo giorno, e il loop ha termine con la sua morte.

Dopo aver superato quota 100 decessi, il soldato inizia a non vedere più il senso della propria esistenza. Tutto ciò che ha è il ricordo della donna amata, uccisa. Qualcosa però di colpo cambia. Riceve infatti una telefonata proprio da parte di sua moglie. Ha così inizio una nuova fase. Roy decide di sfruttare il loop per addestrarsi, preparandosi al meglio a tutte le eventualità e i nemici che ormai conosce fin troppo bene.

È pronto a tutto pur di salvare sua moglie e sa di dover fronteggiare il Colonnello Ventor, a capo di un programma governativo che lo ha costretto in questo incubo senza fine.

Ecco il cast principale del film:

  • Frank Grillo: Roy Pulver
  • Mel Gibson: Clive Ventor
  • Annabelle Wallis: Alice
  • Naomi Watts: Jemma Wells
  • Michelle Yeoh
  • Will Sasso: Brett
  • Rob Gronkowski
  • Ken Jeong: Chef Jake
  • Mathilde Ollivier: Gabrielle

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.