Delta, al via le riprese del film con Alessandro Borghi

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

 Michele Vannucci e Alessandro Borghi, classe 1986, si ritrovano per la terza volta dopo "Nati per correre" e "Il più grande sogno"

La conferma è arrivata dall’attore stesso tramite uno scatto condiviso sul suo profilo Instagram che conta oltre 835.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita tra backstage, servizi fotografici e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

Alessandro Borghi: “Viva il cinema”

 

Michele Vannucci torna a dirigere per la terza volta Alessandro Borghi, classe 1986. Delta è la nuova pellicola del regista che ritrova sul set uno dei volti italiani più talentuosi, amati e popolari della settima arte.

 

Poche ore fa l’attore (FOTO) ha annunciato l'inizio delle riprese condividendo uno scatto in compagnia del regista e amico, questo il messaggio scritto nella didascalia del post: “Domani io e questo ragazzo battiamo per la terza volta il nostro primo ciak insieme”.

 

In seguito, l’attore ha aggiunto: “Viva noi, mio incredibile e talentuoso amico. Viva il cinema, che è la nostra casa. Sempre, per sempre”.

 

I due artisti hanno lavorato insieme per le pellicole Nati per correre e Il più grande sogno, usciti rispettivamente nel 2012 e quattro anni dopo.

News - 79th Venice International Film Festival - The Hanging Sun red carpet

approfondimento

Buon compleanno Alessandro Borghi, i film e la carriera dell'attore

Alessandro Borghi è un degli attori di maggior successo degli ultimi anni. Pellicola dopo pellicola l’attore ha conquistato pubblico e critica grazie al suo talento straordinario che lo ha portato anche alla vittoria di importanti riconoscimenti.

 

Nel 2019 Alessandro Borghi ha trionfato alla sessantaquattresima edizione dei David di Donatello come Miglior attore protagonista, in totale l’attore ha conquistato ben sei candidature nella storia della manifestazione.

alessandro-borghi

approfondimento

Alessandro Borghi: la carriera e i suoi migliori film

Spettacolo: Per te