Sylvester Stallone compra una villa a Palm Beach per oltre 35 milioni di dollari

Cinema

Secondo molti media americani, la star di Hollywood e la moglie Jennifer Flavin si stabiliranno presto nella nuova tenuta in Florida e diventeranno vicini di casa dell'ex Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump

Sylvester Stallone si aggiunge alla lista dei paperoni che hanno scelto la Florida come residenza. L'attore ha infatti acquistato una proprietà da oltre 35 milioni di dollari a Palm Beach dove si trova anche Mar-a-Lago, il resort di lusso di Donald Trump nel quale presumibilmente l'attuale presidente si trasferirà dopo aver lasciato la Casa Bianca. A fare compagnia a Stallone anche Rod Stewart, Jon Bon Jovi e Howard Stern, tutti proprietari di ville lussuose nelle vicinanze.

approfondimento

Sylvester Stallone: lo spot del passato che ha conquistato Instagram

Secondo le informazioni riportate da Architectural Digest e Palm Beach Daily News, l'intera proprietà è un vero e proprio compound che dà l'idea di vera e propria isola tropicale. La dimora al suo interno ha sette camere da letto e dodici bagni e tra le amenità ci sono piscina, palestra e una spa semicircolare a pochi metri dal bordo dell’Oceano. Oltre alla casa principale, la tenuta comprende due case per gli ospiti, una delle quali possiede un padiglione che si affaccia direttamente sul mare.

approfondimento

Samaritan, fine riprese: Sylvester Stallone pubblica due video dal set

Spettacolo: Per te